View Full Version : SILVER ARROW
Ciao a tutti!
qualcuno possiede questo dissipatore?vorrei fare alcune domande in merito..
Grazie:D
wizard1993
25-11-2010, 17:54
nessuno lo ha?:confused:
uno dei migliori al mondo, il problema è che la TT continua a fare le basi concave
ed è grave come problema?
ed è grave come problema?
E beh, una base concava per un dissy è come per un'automobile avere le ruote quadrate...
ma sono tutti i pezzi cosi oppure qualcuno uscito male?
ma sono tutti i pezzi cosi oppure qualcuno uscito male?
Non saprei: il mio Ultra Extreme ha la base piatta, ma ho già sentito parecchi lamentare sta storia della base concava..
wizard1993
26-11-2010, 20:32
Non saprei: il mio Ultra Extreme ha la base piatta, ma ho già sentito parecchi lamentare sta storia della base concava..
non conosco le percentuali, ma visto cha tr non è fallita non credo siano proprio una quantità fuori dal comune. Se uno non vuole rischiare può prendere un noctua che peggio non va.
non conosco le percentuali, ma visto cha tr non è fallita non credo siano proprio una quantità fuori dal comune. Se uno non vuole rischiare può prendere un noctua che peggio non va.
Beh, dai test il silver arrow sembra decisamente superiore al noctua (5-7 gradi in full)
Madara76
26-11-2010, 23:45
Beh, dai test il silver arrow sembra decisamente superiore al noctua (5-7 gradi in full)
5 o 7 gradi rispetto al noctua nh d14 scordateli , il silver arrow batte il noctua di 2 gradi a parita' di ventole , almeno dai miei test.
5 o 7 gradi rispetto al noctua nh d14 scordateli , il silver arrow batte il noctua di 2 gradi a parita' di ventole , almeno dai miei test.
Su Extremehardware c'è un test di confronto con il noctua e dicono esserci aprecchi gradi fra i due, però le ventole sono diverse: magari quelle noctua sono più lente e quindi la differenza sarebbe giustificata...
Il tuo dissy hai controllato se ha la base piatta o è convavo pure lui?
Madara76
27-11-2010, 00:03
Su Extremehardware c'è un test di confronto con il noctua e dicono esserci aprecchi gradi fra i due, però le ventole sono diverse: magari quelle noctua sono più lente e quindi la differenza sarebbe giustificata...
Il tuo dissy hai controllato se ha la base piatta o è convavo pure lui?
Le ventole dell'arrow son buone , cosi' come son buone quelle noctua, tanti gradi di differenza non ci sono , ripeto , almeno dai miei test visto che li ho avuti entrambi...
La base e' perfetta , non CONVESSA.
Le ventole dell'arrow son buone , cosi' come son buone quelle noctua, tanti gradi di differenza non ci sono , ripeto , almeno dai miei test visto che li ho avuti entrambi...
La base e' perfetta , non CONVESSA.
Perchè hai scelto l'arrow fra i 2?
Madara76
27-11-2010, 00:18
Perchè hai scelto l'arrow fra i 2?
Per i 2 gradi in meno ;)
Per i 2 gradi in meno ;)
Mazza se sei estremo..:D
E' silenzioso?
Madara76
27-11-2010, 00:31
Mazza se sei estremo..:D
E' silenzioso?
:D
Si, pero' ho preferito usare due Gentle Typhoon ap15 1850 rpm...Performanti e silenziose :cool:
:D
Si, pero' ho preferito usare due Gentle Typhoon ap15 1850 rpm...Performanti e silenziose :cool:
Ma come fa una ventola da 1850 rpm ad esser silenziosa?
Io ho delle S-Flex 14 cm da 1600 e son tutt'altro che silenziose..:mbe:
io ho scelto il silver arrow perche tra le due torri posso installare una ventola con spessore di 38mm
e dato che sopra ci monterò 2 ukaze(gestite da rheobus) mi interessava proprio per questo
io l'ho ordinato..spero che non abbia questo problema al massimo lapperò..
Madara76
27-11-2010, 17:28
Ma come fa una ventola da 1850 rpm ad esser silenziosa?
Io ho delle S-Flex 14 cm da 1600 e son tutt'altro che silenziose..:mbe:
A 1850 si sente solo l'aria spostata, fino ai 1500 neanche quella... :p Avevo due akasa viper 1900 rpm e mi sembrava di avere un jet nel case... Le GT son le migliori che abbia avuto e ne ho provate tante...Pensa che rispetto alle noctua ho perso 5 gradi...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.