PDA

View Full Version : Come Gestisco la RETE con HDD WD MY BOOK WORLD I ? HELP

FIFA
24-11-2010, 21:58
oggi ho preso un hdd di rete Western digital mybook world editon I, devo dire bello, anche se....per ora non ci sto' capendo un tubo!!
ho letto un po' il manuale ma fa' molte piu cose di quanto a me possano servire....
ho visto istallando il software wd discovery che da solo ha creato 2 cartelle di rete a loro volta con all'interno altre sottocartelle, che non so' come utilizzare...perche a me non servono.
chi puoi darmi qualche dritta su come utilizzarlo il piu semplicemente possibile...:(

SPIEGO LE MIE NECESSITA':

in casa ho 5 pc tra desktop e portatili, che usiamo tra i vari componenti della famiglia, ma solo 1 notebook ed 1 desktop devono avere accesso a questo hdd di rete.
in pratica vorrei che fungesse da semplice hdd a cui attingere a documenti e vari file dai soli due pc pocanzi citati. BLINDANDO l'accesso a tutti gli altri pc di casa che comunque si connettono in rete adsl con lo stesso modem router...!

COME POTREI FARE???

l'utilizzo e' molto semplice alla fine..., l'importante e che i dati in esso contenuti vengano gestiti ed attinti dalle sole due postazioni dette... E GLI ALTRI PC DI CASA NON DEVONO AVERE ASSOLUTAMENTE ACCESSO!

DATEMI UN AIUTO VI SAREI ESTREMAMENTE GRATO!!!!:p

FIFA
25-11-2010, 13:34
qualche aiuto?:(