PDA

View Full Version : [LAZIO+CAMPANIA+SPED] Cerco iPhone di qualsiasi tipo purchè prezzo modico

bluvertego
24-11-2010, 20:42
Causa regalo di Natale,mi avvio con largo anticipo e vi dico che vorrei trovare un iPhone per la mia fidanzata.
Pertanto come ben sapete,le donne badano più alla forma che alla sostanza e mi servirebbe un apparecchio in buone condizioni estetiche (almeno frontalmente,la cover posteriore la sostituirei...)
Qualcuno può essermi di aiuto?
Intendiamoci,non vorrei spendere molto e non ho l'acqua alla gola,quindi se volete aiutarmi,io sono qui!
Ovviamente preferirei apparecchi corredati di scatola e accessori e sarebbe gradito anche incontro di persona per valutare le condizioni del telefono,THX...

bluvertego
25-11-2010, 22:31
Dai...
Stento a credere che nessuno abbia un iPhone da propormi!

smokingkid
26-11-2010, 00:58
Ciao, se ti interessato io ho un Iphone 3G da 8Gb nero, senza graffi o ammaccature, con tutti gli accessori e scatola, in più con custodia SwitchEasy RebelSerpent bianca e pellicola, posso fare 250 con spedizione paccocelere 3 assicurata compresa.
Fammi sapere :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.