riaw
24-11-2010, 17:37
Voglio riportare a tutti voi la mia fantastica esperienza con l'adsl di aruba:
sottoscrivo il contratto adsl per un mese, tutto ok.
Lo rinnovo per atri tre mesi, per un mese tutto ok, poi alla sera (dalle 20:00 in poi e fino alle 8:00 del mattino) la portante non c'è o continua a cadere.
Segnalo la cosa al servizio clienti, contattano telecom, la quale resetta la linea (ditemi voi a che cazzo serve...) e per farlo ci mettono una settimana, ovviamente non è servito a nulla.
Li richiamo (perchè se aspettate che il servizio clienti aruba vi richiami diventate vecchi), dicono che devono chiedere a telecom di approfondire la cosa, passano i giorni e non si fa sentire nessuno, li richiamo io e il ticket l'hanno chiuso perchè telecom dice che è tutto a posto (lascio a voi i commenti visto che chiaramente il problema è rimasto).
riaprono il ticket, chiedono un approfondimento a telecom, poi dopo 2 settimane mi dicono che è la linea che è degradata e che vogliono l'autorizzazione per fare un downgrade da 7 a 4 mega, do il consenso (anche se ovviamente non sta lì il problema visto che di giorno funziona alla perfezione), e sono ancora qua che aspetto.
Contatto l'amministrazione chiedendo la cessazione immediata del contratto, il codice di migrazione e il rimborso per il servizio non erogato. Risposta: niente rimborso niente cessazione, non forniscono rimborsi se la causa è un guasto.
Morale della favola: sono due mesi che internet sparisce alle 8 di sera, il servizio clienti peggiore con il quale io abbia mai avuto a che fare. Scaricano tutta la colpa a telecom, indipendentemente da dove stia per davvero il problema, e ovviamente anche se non forniscono il servizio non tornano i soldi che si sono già presi (perchè il contratto si paga in anticipo).
Non veda l'ora che il contratto con questo scandaloso gestore scada per tornare a telecom, e spero che qualcuno di voi sia stato più fortunato.
sottoscrivo il contratto adsl per un mese, tutto ok.
Lo rinnovo per atri tre mesi, per un mese tutto ok, poi alla sera (dalle 20:00 in poi e fino alle 8:00 del mattino) la portante non c'è o continua a cadere.
Segnalo la cosa al servizio clienti, contattano telecom, la quale resetta la linea (ditemi voi a che cazzo serve...) e per farlo ci mettono una settimana, ovviamente non è servito a nulla.
Li richiamo (perchè se aspettate che il servizio clienti aruba vi richiami diventate vecchi), dicono che devono chiedere a telecom di approfondire la cosa, passano i giorni e non si fa sentire nessuno, li richiamo io e il ticket l'hanno chiuso perchè telecom dice che è tutto a posto (lascio a voi i commenti visto che chiaramente il problema è rimasto).
riaprono il ticket, chiedono un approfondimento a telecom, poi dopo 2 settimane mi dicono che è la linea che è degradata e che vogliono l'autorizzazione per fare un downgrade da 7 a 4 mega, do il consenso (anche se ovviamente non sta lì il problema visto che di giorno funziona alla perfezione), e sono ancora qua che aspetto.
Contatto l'amministrazione chiedendo la cessazione immediata del contratto, il codice di migrazione e il rimborso per il servizio non erogato. Risposta: niente rimborso niente cessazione, non forniscono rimborsi se la causa è un guasto.
Morale della favola: sono due mesi che internet sparisce alle 8 di sera, il servizio clienti peggiore con il quale io abbia mai avuto a che fare. Scaricano tutta la colpa a telecom, indipendentemente da dove stia per davvero il problema, e ovviamente anche se non forniscono il servizio non tornano i soldi che si sono già presi (perchè il contratto si paga in anticipo).
Non veda l'ora che il contratto con questo scandaloso gestore scada per tornare a telecom, e spero che qualcuno di voi sia stato più fortunato.