Twisted87
24-11-2010, 15:41
Ciao a tutti, come da titolo vendo una gigabyte 6800 passiva tenuta con dissipatore a ventola (zalman vg700-cu).
La scheda in questione, tenuta per mesi in scatola senza mai essere usata, ora venduta senza il dissipatore zalman, è da testare, quindi non garantisco il funzionamento, e ci metto assieme il dissipatore standard (passivo).
ecco link al produttore: qui (http://www.giga-byte.it/products/vga/specs/gv-n68128dh.html)
vostra per 10 euro, con scatola originale ma senza altri accessori.
solite regole:
1) materiale NON testato.
2) ci si mette in coda solo scrivendo "coda" nel thread di vendita, no via pvt
3) offro e pretendo max serietà!!!!!!!
4) in vendita ovunque, quindi posso ritirare gli oggetti quando voglio
5) pagamento anticipato tramite postepay
6) code di 24 ore
7) precedenza a mano
8) non inquinare i threads inutilmente, se avete qualche proposta usate i PVT!!!
9) fate offerte solo se veramente interessati, no perditempo!!!!
10) precedenza al mio prezzo
11) spedizione a vostra scelta e vostro carico
12) se NON fate tracciabilità e/o l'assicurazione, declino ogni responsabilità poi.
13) è nel vostro interesse seguire il thread, se non vi fate più sentire dò per scontato che non vi interessi più.
14) uomo avvisato mezzo salvato
La scheda in questione, tenuta per mesi in scatola senza mai essere usata, ora venduta senza il dissipatore zalman, è da testare, quindi non garantisco il funzionamento, e ci metto assieme il dissipatore standard (passivo).
ecco link al produttore: qui (http://www.giga-byte.it/products/vga/specs/gv-n68128dh.html)
vostra per 10 euro, con scatola originale ma senza altri accessori.
solite regole:
1) materiale NON testato.
2) ci si mette in coda solo scrivendo "coda" nel thread di vendita, no via pvt
3) offro e pretendo max serietà!!!!!!!
4) in vendita ovunque, quindi posso ritirare gli oggetti quando voglio
5) pagamento anticipato tramite postepay
6) code di 24 ore
7) precedenza a mano
8) non inquinare i threads inutilmente, se avete qualche proposta usate i PVT!!!
9) fate offerte solo se veramente interessati, no perditempo!!!!
10) precedenza al mio prezzo
11) spedizione a vostra scelta e vostro carico
12) se NON fate tracciabilità e/o l'assicurazione, declino ogni responsabilità poi.
13) è nel vostro interesse seguire il thread, se non vi fate più sentire dò per scontato che non vi interessi più.
14) uomo avvisato mezzo salvato