PDA

View Full Version : copia di back-up MAC OS

Ippo 2001
24-11-2010, 14:50
Salve a tutti rieccomi, sto facendo delle prove per installare sul macbook di mia moglie con boot camp windows 7 per farle girare un programmino che le serve.
Sono sicuro che di casini ne combinerò a sufficienza per cui dovrò fare un installazione pulita di tutto. Guardavo il cd del suo sistema operativo e ho visto che è mal concio. Prima che mi lasci a piedi posso farne una copia di back up ? ci sono protezioni?

toni.bacan
24-11-2010, 15:03
Si, puoi fare una copia di backup, però DEVI fare tramite "Utility Disco" sia l'immagine che la successiva masterizzazione, altrimenti ti viene visto e riconosciuto da OSX avviato, ma in fase di avvio della macchina non verrà riconosciuto come disco di boot ;)

Ippo 2001
24-11-2010, 15:22
Si, puoi fare una copia di backup, però DEVI fare tramite "Utility Disco" sia l'immagine che la successiva masterizzazione, altrimenti ti viene visto e riconosciuto da OSX avviato, ma in fase di avvio della macchina non verrà riconosciuto come disco di boot ;)

ma facendolo sotto windows ad esempio con nero un clone del disco dite che non viene ?