View Full Version : vendita gtx260, prezzo?
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Qualche settimana fa ho comprato in un blocco da un utente del forum una gtx260, il modello esatto è zotac gtx260^2
http://www.zotac.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=100025&lang=it
Malauguratamente sulla mia mobo c'è un condensatore che non permette alla vga, causa il suo enorme impianto di dissipazione, di entrare completamente nello slot pci-ex perhè il dissipatore andrebbe a schiacciare il condensatore :muro:
Siccome non mi va di smontare tutto il pc e cambiare scheda madre apposta, volevo chiedere secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo di vendita sul mercatino di Hwupgrade della suddetta vga.
Grazie a tutti per il consueto aiuto.
vonugard
24-11-2010, 14:49
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Qualche settimana fa ho comprato in un blocco da un utente del forum una gtx260, il modello esatto è zotac gtx260^2
http://www.zotac.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=100025&lang=it
Malauguratamente sulla mia mobo c'è un condensatore che non permette alla vga, causa il suo enorme impianto di dissipazione, di entrare completamente nello slot pci-ex perhè il dissipatore andrebbe a schiacciare il condensatore :muro:
Siccome non mi va di smontare tutto il pc e cambiare scheda madre apposta, volevo chiedere secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo di vendita sul mercatino di Hwupgrade della suddetta vga.
Grazie a tutti per il consueto aiuto.
posta una foto...
ma che mobo hai ?
la mobo è una asrock a780fulldisplayports della asrock
http://www.asrock.com/mb/photo/A780FullDisplayPort(m).jpg
il condensatore incriminato è il primo a sinistra del comparto audio
la vga invece è questa
http://pdit.zotac.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/zt-x26e3kb-fsp_image6%20%5B800x600%5D.jpg
kinotto88
24-11-2010, 18:09
è la revision con 216sp o 192sp?
indicativamente tra i 100 e 115€..
kinotto88
24-11-2010, 18:36
216sp
direi 110€..
cmq prima di metterla in vendita cerca topic analoghi per farti un'idea sul prezzo
orsogrigione
24-11-2010, 19:11
a quanto l'hai pagata la settimana scorsa qui sul forum:asd:
era una trattativa fuori dal forum, e gli ho preso un mucchio di roba. ma sinceramente non sò quanto l'ho pagata, ne quanto vale....
sbudellaman
24-11-2010, 19:38
Azzo che sfiga ! E' un peccato, la 260 è una buona scheda. Perchè non cambi scheda madre invece, ci hai pensato ? :D
eh si, l'avevo presa perchè sapevo che era una buona scheda, anche se cercavo una 4870.
però adesso nn mi va di stare a smontare tutto il pc....se la volessi scambiare con una 4870è un cambio alla pari o vale di più la gtx260?
eh si, l'avevo presa perchè sapevo che era una buona scheda, anche se cercavo una 4870.
però adesso nn mi va di stare a smontare tutto il pc....se la volessi scambiare con una 4870è un cambio alla pari o vale di più la gtx260?
la gtx260 216 vale qualcosa in più..un 15€ circa.
Perchè non la rispedisci al venditore?
vabbè è un peccato rispedirla, è stata cmq colpa mia che non ho controllato bene, cmq vedo se trovo sul forum qualcosina, magari una mobo am2+ a buon prezzo o cambio completamente piattaforma anche se volevo aspettare che sul mercatino cominciassero a regalare i quad 775, visto che stanno tutti passando a i5/i7 :D
vonugard
25-11-2010, 09:06
cmq non vedo anomalie di condensatori troppo alti, sicuramente non sono li come te che la vede meglio,ma è veramente strano che l'asrock fa un mobo che poi alcune vga non ci entrano....
cmq se hai il problema di condensatore con questa vga lo avrai anche con il 75% di tutte le vga di facia medio/alta che esistono sul mercato contemporaneo.
Io al posto tuo invece opterei a cambiare la mobo e non la vga...
Mah secondo me è progettata maluccio la vga, dalla foto si vede poco, ma la prima connessione dvi è parecchio spostata verso il basso e quindi nel lato interno c'è una bombatura che va giusto a poggiarsi sul condensatore.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.