View Full Version : PES 2011
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare un notebook nuovo e non volendo spendere moltissimo (intorno ai 700 euro), quale scheda grafica mi permette di utilizzare pes 2011 con dettagli elevati? vanno bene la geforce 310M oppure la ATI RADEON hd 5470 oppure 5650? Mi interesserebbere sapere soprattutto le opinioni e le recensioni di chi ha esperienza diretta in questo senso e che hanno utilizzato questo gioco con queste schede. Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta
E' chiaro che mi interessa sapere anche l'opinione e l'esperienza di chi non ha testato personalmente il gioco su portatili che montano queste schede video.
ginocaro
25-11-2010, 14:13
guarda io non sono un esperto non conosco altre schede video , però ti posso dire che io ho un portatile windosw 7, 4 gb ram, processore I3 e scheda video 5650 e gioco benissimo alla risoluzione massima del portatile (1366*768) con tutti dettagli al massimo, con lo stesso portatile ho giocato in full hd sul tv da 42 pollici, collegato con hdmi, ho messo dettagli medi è girava tranquillamente, ho un amico che ha sul portatile la 5470 e diceva che giocava con pes 2010 che dovrebbe avere gli stessi requisiti di pes 2011.
troverai penso molte più informazioni utili leggendo e postando nel thread ufficiale di PES 2011 nella sezione "thread ufficiali"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.