PDA

View Full Version : [mi no sped]htc tynt 2 (no rete) 30 euro

Duran
24-11-2010, 13:46
vendo suddetto cellulare, completo dei suoi accessori (tranne la custodia e caricabatterie che non trovo più)
il cellulare non prende la rete, non so perchè non so se per via del radio da cambiare o cosa, ha due batterie che insieme tengono meno di una batteria normale.
Ovviamente ha i suoi bei segni di usura, pero' funziona io lo usavo e mi ci trovavo bene (navigatore, posta elettronica, musica video internet) la rete non ha mai funzionato chi me l'ha venduto me l'ha venduto già con questo problema io non mi sono mai preoccupato di risolverlo (se davvero si può)
Ottimo per fare esperimenti,se siete smanettoni.C'è chi ci ha messo android sopra io non ci ho mai provato.
Ovviamente si può caricare tramite cavo micro-usb tramite pc o presa di rete se avete un adattatore

Prezzo di (S)vendita 30 euro

vendo anche altro materiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2283164

ukuro
24-11-2010, 14:22
ok,mi sono reso conto dell'errore,coda se spedisci

verolenny
24-11-2010, 14:55
in coda al tuo prezzo a milano

Duran
24-11-2010, 16:25
ciao, il primo è quindi verolenny. ti mando pvt

Duran
30-11-2010, 01:12
aspetto una risposta da verolenny

verolenny
30-11-2010, 07:49
aspetto una risposta da verolenny

ciao a dire il vero ti avevo mandato un pvt, con un paio di domande e sto ancora aspettando un segno :D
in generale sono pronto a concludere però.
fammi sapere

Duran
30-11-2010, 20:58
ciao a dire il vero ti avevo mandato un pvt, con un paio di domande e sto ancora aspettando un segno :D
in generale sono pronto a concludere però.
fammi sapere

ciao, mi hai mandato un pvt con la tua mail, io ti ho risposto lì e ti ho mandato le foto, il giorno stesso che me le hai chieste.
Anzi di mail te ne ho mandate ben due...
a meno che tu non mi abbia dato un indirizzo di posta sbagliato o erroneamente hai cancellato i miei messaggi...
Comunque certo la scatola c'è e piola è lontano da casa mia, posso venire a sesto marelli o limitrofe.
Io abito in bicocca
ora vedo di rimandarti le mail cmq vedi le foto
a presto

verolenny
01-12-2010, 05:41
dopo controllo :)

verolenny
01-12-2010, 22:54
confermo che lo prendo.
sentiamoci in pvt per accordarci solo su posto e ora.

Duran
06-12-2010, 09:27
venduto al carissimo lenny! alla prossima :D

verolenny
06-12-2010, 10:01
confermo, un salutone ;)