PDA

View Full Version : [MI-MB no sped.]svendo 2 nx9010 e hp omnibook Xe3(per ricambi)

Duran
24-11-2010, 13:10
ciao a tutti, vendo come da titolo i suddetti portatili.
i 2 nx9010 sono stati cannibalizzati, il che vuol dire che sono senza ram senza hard disk, senza tastiera, senza batteria, senza caricatore.
Non so' nemmeno che processore montino, credo il più scarso...
L'omnibook hp ha tastiera e batteria (ma tiene poco)
Li svendo preferibilmente in blocco a 30 euro
Altrimenti 15 euro l'uno.
Specifico che li vendo per NON funzionanti, vendesi come pezzi di ricambio, l'azienda per la quale lavoro li voleva smaltire e li presi io parecchio tempo addietro.

Dato che sto facendo un po' di pulizie vendo anche altre cose "old" qui sul forum, a breve posterò il link.
Per le foto se siete interessati mandatemi un pvt.

drain84
24-11-2010, 15:58
ciao a tutti, vendo come da titolo i suddetti portatili.
i 2 nx9010 sono stati cannibalizzati, il che vuol dire che sono senza ram senza hard disk, senza tastiera, senza batteria, senza caricatore.
Non so' nemmeno che processore montino, credo il più scarso...
L'omnibook hp ha tastiera e batteria (ma tiene poco)
Li svendo preferibilmente in blocco a 30 euro
Altrimenti 15 euro l'uno.
Specifico che li vendo per NON funzionanti, vendesi come pezzi di ricambio, l'azienda per la quale lavoro li voleva smaltire e li presi io parecchio tempo addietro.

Dato che sto facendo un po' di pulizie vendo anche altre cose "old" qui sul forum, a breve posterò il link.
Per le foto se siete interessati mandatemi un pvt.

coda con spedizione ti manderei io il corriere a casa, dovresti soltanto imballare il tutto

Duran
30-11-2010, 01:11
up!

MEKLION
30-11-2010, 03:38
coda, in attesa di foto
mi sapresti dire se hanno la scheda wifi?

Donato

drain84
30-11-2010, 07:05
lascio

Duran
30-11-2010, 20:49
ciao mandato mail con foto

Duran
02-12-2010, 20:53
up

luca.moretti
02-12-2010, 22:12
coda a mano mandami un pm per accordi grazie luca

Bulldozer28
03-12-2010, 12:44
in coda anch'io...
resto in attesa

Duran
04-12-2010, 14:36
allora luca è il primo della coda, privato con il mio cellulare mandato.

Gordon
05-12-2010, 00:43
Ciao, coda spediti per i 2 nx9010. Se Luca non conclude fammi un fischio! :D

Gordon
09-12-2010, 01:04
Pagamento effettuato per tutti e 3...

Come da accordi 41,4€ (causa rincaro pacco celere)

In attesa di numero di traccia e di buone nuove :)

Gordon

Gordon
11-12-2010, 01:56
Dunque...ora non pretendo che un bonifico arrivi all'istante e che dunque parta la spedizione nel giro di 2 giorni ma:

-T'ho mandato 2 pm e nessuna risposta (almeno dire che ne so, grazie o comunicarmi che so il cellulare..etc);

-T'ho mandato 2 mail di cui una con la presa di carico...e nessuna risposta;

-T'ho scritto in pubblico...e nessuna risposta.

Loggato ti sei loggato...risulta che ti sei connesso sia il 9 che il 10.

Che vogliamo fare? Attendo news.

Gordon
11-12-2010, 12:53
Loggato verso le 13:00 e ancora nisba...

Inoltro segnalazione

ingwye
11-12-2010, 12:56
Duran al prossimo collegamento sei pregato di fornire una risposta, in caso contrario verrai sanzionato!

Grazie

Duran
11-12-2010, 20:21
ricevuto!!lunedì spedisco!! E che cazzo!!! Mi sono loggato si ma non ero io al pc! Ho messo la pass e il nome utente nel pc del fratello della mia ragazza (sta cercando un cellulare) si è connesso lui non io!
MA IL PROBLEMA DOV'E'?
siamo rimasti che:
1
te lo spedisco lunedì e te l'ho detto prima che tu mi pagassi, è dal 2004 che sono su questo forum e di acquisti vendite ne ho fatte a bizzeffe, non preoccuparti non voglio scappare in brasile con i tuoi 41 euro!
2
"Ci sentiamo appena spedisci così mi comunichi il numero di spedizione" e queste sono parole tue, cosa di questo non ho fatto?Se non ho spedito che ti devo scrivere scusa!!?
3
PAGAMENTO RICEVUTO, potevo dirtelo si è vero ma mi hai anche mandato conferma del movimento che hai fatto, hai mille e rotti messaggi, sei un utente vecchio del forum ed affidabile cosa devo controllare!?
4
Mi hai pagato con bonifico, non postpay. Ti ho dato il mio iban e nome-cognome. credi che se ti voglio fregare ti mando i miei dati?

Fammi sapere cosa vuoi fare, se per te non sono stato onesto dimmelo che ti restituisco i soldi al volo.
Altrimenti abbi pazienza fino a lunedì che spedisco.
E "se" per qualche motivo non posso spedirtelo lunedì ma martedi cerca di non farmi bannare!!:Prrr:

Gordon
11-12-2010, 22:04
Senza che ci arrabbiamo....
Nessuno t'ha detto che sei fuggito in jamaica con 40€! :D

Bastava rispondere: ok appena posso spedisco.

Faccio notare che l'ultimo messaggio che mi hai mandato era + o - : le foto dei portatili e relativa precisazione sul costo di spedizione + dati di pagamento. Fine. Sarà pur lecito chiedere conferma o supporre risposta ai messaggi dopo che t'ho pagato?

Ultima precisazione: la mia "prescia" per quanto riguarda le risposte ai messaggi dipende dal fatto che l'ultima volta che un utente m'ha fatto lo stesso scherzo....ci sono voluti 40 giorni per vedermi recapiatare il pacco...non perchè fosse in malafede, ma perchè non aveva avuto tempo per spedire.

Cmq per me è tutto ok. Per la spedizione dico quello che dico anche agli altri: puoi spedire pure mercoledì...nessun problema e nessuna fretta, basta che il pacco arrivi in tempi ragionevoli.

Questione chiusa. In attesa. Gordon

Duran
11-12-2010, 23:31
lo capisco gordon, non c'è problema... Tutte le volte che si fa o si vende merce per corrispondenza purtroppo ci sono spesso problemi, ritardi e quant'altro.
Avrei gradito come da titolo del topic la consegna a mano proprio per queste ragioni! purtroppo non abitiamo vicino e non si può fare.
Come spedisco, e conto di farlo lunedì come ti dissi, ti mando il numero di spedizione.

ingwye
12-12-2010, 01:22
ricevuto!!lunedì spedisco!! E che cazzo!!!

E "se" per qualche motivo non posso spedirtelo lunedì ma martedi cerca di non farmi bannare!!:Prrr:

Ottimo linguaggio complimenti, sospeso 3gg!

Dipende solo da te ;)

Gordon
22-12-2010, 02:25
A prescindere dall'incomprensione iniziale....TRANSAZIONE OTTIMA.

Merce come da descrizione, i notebook tra l'altro se completati funzionano tutti e 3. :D

Feedback positivo per il venditore. Ty