View Full Version : Fotocamera MAX 150€ da usare in AUTO
Ragazzi sto cercando una fotocamera da regalare alla mia ragazza, ovviamente lei la userà solo in AUTOMATICO, figuriamoci se una donna si mette a smanettare i settaggi :D, voi cosa mi consigliate? :)
Ovviamente non ha nessuna pretesa, l'importante è che faccia foto decenti anche magari con poca luce di sera :)
spero mi aiuterete a decidere
foto decenti le fanno tutte le digitali (se ci si limita a piccole stampe e immagini da caricare su FB)
sulle foto di sera è già più problematico, dovresti guardare fotocamere con ottiche più luminose e resa decente ad alti iso
però conoscendo i gusti della mia ragazza sicuramente se ne frega e giudica solo l'estetica! quindi possibilmente colorata e col doppio schermo tipo alcune samsung...
tanto per foto serali se usa il flash non ci sono problemi (fotoritratti con amici), le cose cambiano per paesaggi e locali al buio dove non si può usare il flash
mi ero orientato su una CANON S90, dite che è buona? su ebay alla fine si trova a 250 nuova
la s90 è una SIGNORA fotocamera, quasi sprecata se usata in automatico :D
bisogna vedere se alla tua ragazza interessa più la qualità o l'estetica...
mi ero orientato su una CANON S90, dite che è buona? su ebay alla fine si trova a 250 nuova
la s90 è una SIGNORA fotocamera, quasi sprecata se usata in automatico :D
bisogna vedere se alla tua ragazza interessa più la qualità o l'estetica...
s90 è un gioiello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.