Trixstyle
24-11-2010, 12:28
Ciao gente, sto comprando casa, e tra le altre cose devo comprare una tv nuova. Non sono per niente informato sulle nuove tecnologie e non saprei in che direzione andare... quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio.
Di recente ho sentito che stanno uscendo le tv 3d, ma sinceramente l'idea di guardare un qualsiasi programma con gli occhiali in faccia non mi va tanto.
Preferisco una tv che sia grande, con una buona se non ottima risoluzione, un contrasto decente e tempo di latenza il piu basso possibile. Diciamo che il budget di base sta sui 1000€, sinceramente ancora non ho stimato nessun tetto per la tv.
Ci sono dettagli a cui devo stare particolarmente attento?
grazie a chi risponderà.
Di recente ho sentito che stanno uscendo le tv 3d, ma sinceramente l'idea di guardare un qualsiasi programma con gli occhiali in faccia non mi va tanto.
Preferisco una tv che sia grande, con una buona se non ottima risoluzione, un contrasto decente e tempo di latenza il piu basso possibile. Diciamo che il budget di base sta sui 1000€, sinceramente ancora non ho stimato nessun tetto per la tv.
Ci sono dettagli a cui devo stare particolarmente attento?
grazie a chi risponderà.