View Full Version : VGA PowerColor PCS+ HD6850 1GB GDDR5 820MHz 256bit DirectX® 11
Ciao,
volevo chiedervi se è un buon affare questa scheda video che ho trovato su un sito a 155,00 euro + 10,00 di spedizione,nuova con 2 anni di garanzia:
VGA PowerColor PCS+ HD6850 1GB GDDR5 820MHz 256bit DirectX® 11. Powercolor in genere è affidabile,è una buona marca?
Grazie.
kinotto88
24-11-2010, 12:59
ottima offerta..
quella è una proposta non reference pure overclokkata di fabbrica..
vonugard
24-11-2010, 14:59
ottima offerta..
quella è una proposta non reference pure overclokkata di fabbrica..
quoto
Caterpillar_WRT
13-12-2010, 18:17
Io l'ho presa.
Veramente performante, a parità di sistema, nel benchmark Unigine Sanctuary sono passato da 1700 con la 4850 a 4400 con la 6850 pcs+.
A parte i bench, sono saliti molto gli fps minimi, posso permettermi di aumentare la qualità.
Mi è successa una cosa strana però.
Dal momento che non ci sono ancora driver certificati per questa scheda, ho installato quelli del cd allegato.
Il giorno dopo cominciano a fioccare difetti nelle textures, tipici di problemi alla memoria video. Bestemmie senza riparo, alla fine decido di chiedere l'rma.
Mentre aspetto, decido di fare un tentativo, tolgo e rimetto i drivers del cd e spariscono i difetti.
Potrebbe essere possibile che la prima volta abbia installato il primo driver nella lista invece di quello specifico per la serie 6800.
E' possibile che un driver non corretto possa provocare problemi del genere?
Caterpillar_WRT
14-12-2010, 00:22
Dopo ulteriori tentativi, sono arrivato alla conclusione che i difetti compaiono quando attivo l'AA, a prescindere dalla versione del driver.
Caterpillar_WRT
14-12-2010, 01:14
Aggiornamento:
I difetti compaiono dal 4x di AA in poi.
Nessun problema con il 2x.
A questo punto non credo sia un problema hardware della memoria video, ma qualcosa legato ai catalyst.
p.s. questa volta ho usato anche driver sweeper.
lionheart505
21-12-2010, 09:04
Ciao, mi puoi mandare un messaggio personale con il sito su cui l'hai presa? Vorrei acquistarla anch'io e quello che hai detto tu mi sembra un'ottimo prezzo.. Grazie
Io l'ho presa.
Veramente performante, a parità di sistema, nel benchmark Unigine Sanctuary sono passato da 1700 con la 4850 a 4400 con la 6850 pcs+.
A parte i bench, sono saliti molto gli fps minimi, posso permettermi di aumentare la qualità.
Mi è successa una cosa strana però.
Dal momento che non ci sono ancora driver certificati per questa scheda, ho installato quelli del cd allegato.
Il giorno dopo cominciano a fioccare difetti nelle textures, tipici di problemi alla memoria video. Bestemmie senza riparo, alla fine decido di chiedere l'rma.
Mentre aspetto, decido di fare un tentativo, tolgo e rimetto i drivers del cd e spariscono i difetti.
Potrebbe essere possibile che la prima volta abbia installato il primo driver nella lista invece di quello specifico per la serie 6800.
E' possibile che un driver non corretto possa provocare problemi del genere?
i driver amd :asd:..al posto della 6850 potevi prendere una gtx460
i driver amd :asd:..al posto della 6850 potevi prendere una gtx460
Mi sa tanto di flame questo commento indecente :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.