antoarma
24-11-2010, 11:02
Cari amici del forum vorrei avere da voi un consiglio. Sono alla ricerca di un notebook silenzioso e performante, di dimensioni ragionevoli (15.6 minimo, 16.4max.) con un display di qualità opaco ed una risoluzione di 1600x900 (è una questione di abitudine avendo lavorato sempre con risoluzioni simili). Come accennato nel titolo mi serve un modello molto silenzioso a basso carico (i Mac li ho scartati per incompatibilità con il mio ambiente di lavoro tarato su tutto quanto è Windows e affini) perchè, oltre a lavorare e giocare (a questo proposito sarei interessato a modelli con schede video aggiornate in fatto di DirectX 11 ma non lo considero un must), lo utilizzerei mentre ascolto musica, il mio hobby preferito, e seduto davanti al mio hi-fi non vorrei sentire ventole in sottofondo che accompagnano un adagio di Mozart come un basso continuo. I modelli che ho adocchiato sono il Sony Vaio VPC-F13, l'HP Elitebook 8540w (ATI M5800), l'Alienware M15X ed il Lenovo ThinkPad W510. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie