PDA

View Full Version : [ LI + SPED ] VENDO Monitor/TV SAMSUNG SYNCMASTER 225Mw

EmaXOC
24-11-2010, 10:00
Salve a tutti

come da titolo vendo monitor LCD SAMSUNG SYNCMASTER 225MW, è un Monitor TV ( LINK ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE ) (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22CRASB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification)

L'LCD è stato usato solo come monitor, ha 2 anni di età ma con uso leggero.

Perfettamente funzionante e pannello perfettamente integro, fuori garanzia.

Chiedo 100 euro + spedizione con pagamento anticipato in caso di spedizione.

Consegna a mano molto gradita e ovviamente con precedenza su eventuale coda.

Emanuele

DarkSiDE
24-11-2010, 10:15
Salve a tutti

come da titolo vendo monitor LCD SAMSUNG SYNCMASTER 225MW, è un Monitor TV ( LINK ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE ) (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22CRASB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification)

L'LCD è stato usato solo come monitor, ha 2 anni di età ma con uso leggero.

Perfettamente funzionante e pannello perfettamente integro, fuori garanzia.

Chiedo 100 euro + spedizione con pagamento anticipato in caso di spedizione.

Consegna a mano molto gradita e ovviamente con precedenza su eventuale coda.

Emanuele

ha il digitale terrestre?

EmaXOC
24-11-2010, 10:20
ha il digitale terrestre?

NON credo dato che non ha la sigla DVB-T riportata su comunque ho inserto il link con le specifiche complete sul sito web Samsung.

Ema

PS: non l'ho mai usato come TV e nemmeno mi sono mai informato fino in fondo...

EmaXOC
25-11-2010, 05:19
Sempre disponibile. :)

brattak
25-11-2010, 07:15
coda con pm

EmaXOC
25-11-2010, 10:31
Risposto al PM

joopool
25-11-2010, 13:44
Coda con spedizione - scambi con qualcosa?

EmaXOC
25-11-2010, 17:20
Coda con spedizione - scambi con qualcosa?

In linea di massima non ho intenzione di scambiare, ma se ha qualcosa da proporre mi puoi inviare un PM.

Emanuele

joopool
25-11-2010, 19:20
Meglio se fai una prova collegando anche l'antenna perché mi serve usarlo anche come tv

thefire1960
25-11-2010, 19:55
ciao, coda spedito, metti qualche foto vera, c'è il telecomando? la base è integra? Si sente abbastanza bene? tnx

EmaXOC
25-11-2010, 21:37
Meglio se fai una prova collegando anche l'antenna perché mi serve usarlo anche come tv

Non vedo perchè non dovrebbe andare, comunque per scelta sono 2 anni ormai che non ho antenna Tv a casa ( niente di niete), ecco perchè l'ho sempre usato come monitor e basta.

ciao, coda spedito, metti qualche foto vera, c'è il telecomando? la base è integra? Si sente abbastanza bene? tnx

Telecomando presente, base come TUTTO il monitor esente da rottore, graffi, scrostature, le foto se ti acconti di quelle con l'Iphone non ho problemi a farle. Per l'audio che vul dirie si sente ben? Le casse integrate problemi non ne hanno.

Emanuele

questura1
26-11-2010, 02:11
coda...
avvisami se arriva il mio turno via pm!

joopool
26-11-2010, 10:03
Io sono pronto a concludere con spedizione