View Full Version : [ LI + SPED ] VENDO Monitor/TV SAMSUNG SYNCMASTER 225Mw
Salve a tutti
come da titolo vendo monitor LCD SAMSUNG SYNCMASTER 225MW, è un Monitor TV ( LINK ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE ) (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22CRASB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification)
L'LCD è stato usato solo come monitor, ha 2 anni di età ma con uso leggero.
Perfettamente funzionante e pannello perfettamente integro, fuori garanzia.
Chiedo 100 euro + spedizione con pagamento anticipato in caso di spedizione.
Consegna a mano molto gradita e ovviamente con precedenza su eventuale coda.
Emanuele
DarkSiDE
24-11-2010, 10:15
Salve a tutti
come da titolo vendo monitor LCD SAMSUNG SYNCMASTER 225MW, è un Monitor TV ( LINK ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE ) (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22CRASB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification)
L'LCD è stato usato solo come monitor, ha 2 anni di età ma con uso leggero.
Perfettamente funzionante e pannello perfettamente integro, fuori garanzia.
Chiedo 100 euro + spedizione con pagamento anticipato in caso di spedizione.
Consegna a mano molto gradita e ovviamente con precedenza su eventuale coda.
Emanuele
ha il digitale terrestre?
ha il digitale terrestre?
NON credo dato che non ha la sigla DVB-T riportata su comunque ho inserto il link con le specifiche complete sul sito web Samsung.
Ema
PS: non l'ho mai usato come TV e nemmeno mi sono mai informato fino in fondo...
Coda con spedizione - scambi con qualcosa?
Coda con spedizione - scambi con qualcosa?
In linea di massima non ho intenzione di scambiare, ma se ha qualcosa da proporre mi puoi inviare un PM.
Emanuele
Meglio se fai una prova collegando anche l'antenna perché mi serve usarlo anche come tv
thefire1960
25-11-2010, 19:55
ciao, coda spedito, metti qualche foto vera, c'è il telecomando? la base è integra? Si sente abbastanza bene? tnx
Meglio se fai una prova collegando anche l'antenna perché mi serve usarlo anche come tv
Non vedo perchè non dovrebbe andare, comunque per scelta sono 2 anni ormai che non ho antenna Tv a casa ( niente di niete), ecco perchè l'ho sempre usato come monitor e basta.
ciao, coda spedito, metti qualche foto vera, c'è il telecomando? la base è integra? Si sente abbastanza bene? tnx
Telecomando presente, base come TUTTO il monitor esente da rottore, graffi, scrostature, le foto se ti acconti di quelle con l'Iphone non ho problemi a farle. Per l'audio che vul dirie si sente ben? Le casse integrate problemi non ne hanno.
Emanuele
questura1
26-11-2010, 02:11
coda...
avvisami se arriva il mio turno via pm!
Io sono pronto a concludere con spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.