PDA

View Full Version : nvidia geforce

kirshi
24-11-2010, 08:55
Salve, spero di essere nella sezione giusta, vorrei collegare il mio notebook al mio tv lcd per usarlo come monitor nella visione di film in streaming, per adesso lo faccio tramite il classico cavo vga ed un jack audio, ottenendo scarsa qualità sia video che audio, vorrei quindi sfruttare l'entrata hdmi della mia tv (il mio notebook ha solo la dvi) acquistando un adattatore dvi-hdmi.
La qualità video migliorerà nettamente? e per l'audio sarò comunque costretta ad utlizzare il jack che già ultilizzo?, insomma il collegamento dvi hdmi porta anche l'audio?
Prima di acquistare l'adattatore vorrei essere quasi certa del risultato.
Il mio notebook è un asus con scheda video nvidia geforce 8600m GS, sistema operativo Vista.
Grazie, e chiedo scusa semagari non sono nela sezione giusta.

calabar
24-11-2010, 09:04
La sezione giusta è quella dei computer portatili! :p
Ti consiglio di aprire un uovo topic in quella sezione ed avvisare un moderatore di chiudere questo (a meno che, raro caso, non decida di spostare questo nella sezione corretta).

In ogni caso è la qualità dei filmati in streaming a non essere eccelsa solitamente, e sui TV ad alta definizione questi difetti si notano tutti, quindi sarebbe meglio definissi bene cosa intendi per bassa qualità.

PS: ti consiglio di utilizzare un titolo più significativo quando aprirai il nuovo topic.

kirshi
24-11-2010, 15:33
Grazie per la risposta e per le indicazioni :)

FreeMan
24-11-2010, 17:06
avvisare un moderatore

cosa che potresti/dovresti fare tu stesso ;)

nessuna segnalazione è arrivata da questo 3d

CLOSED!!

>bYeZ<