PDA

View Full Version : utility per caricare mmorpg in modalitą offline

sobrano
24-11-2010, 09:46
non so se mi sbaglio ma avevo sentito che ci potrebbe essere un utility per eseguire i giochi multiplayer online (come per esempio WOW e simili) in modalitą offline.
esistono molti giochi in cui bisogna comprare oggetti a pagamento, ma spesso non viene spiegato bene il loro funzionamento per cui io utilizzerei un programma del genere per eseguire il gioco in modalitą offline fare la prova dell'oggetto in questione,e solo dopo aver capito a fondo il funzionamento di tale costoso oggetto,utilizzarlo veraamente nel gioco online e continuare la mia partita.

č una pazzia quello che dico o č veramente possibile?

Er Monnezza
24-11-2010, 11:31
non so se mi sbaglio ma avevo sentito che ci potrebbe essere un utility per eseguire i giochi multiplayer online (come per esempio WOW e simili) in modalitą offline.
esistono molti giochi in cui bisogna comprare oggetti a pagamento, ma spesso non viene spiegato bene il loro funzionamento per cui io utilizzerei un programma del genere per eseguire il gioco in modalitą offline fare la prova dell'oggetto in questione,e solo dopo aver capito a fondo il funzionamento di tale costoso oggetto,utilizzarlo veraamente nel gioco online e continuare la mia partita.

č una pazzia quello che dico o č veramente possibile?

non č una cosa semplice ne di facile realizzazione, in quanto si usano degli emulatori che emulano le funzioni di un server, dei programmi per la gestione dei database di gioco, e chissą cos'altro, inoltre una volta avviato il server ci sarebbe da "fixare tutto", in pratica ogni singolo mob, spell, oggetto o quest di sicuro non funzionerą e va "fixato" inserendo a mano nel database i parametri che l'oggetto deve avere

sobrano
06-12-2010, 21:15
grazie,peccato sarebbe stato utile
cosa dovrei cercare in rete per documentarmi e saperne di piu?