PDA

View Full Version : [Roma + sp] Iphone 3gs 32GB NERO OS 4.1 JB ITALIANO

jollyblue
23-11-2010, 23:52
Iphone 3gs Nero da 32 GB SBLOCCATO quindi ci si può installare di tutto...UNIVERSALE...per TUTTE le sim italiane...JAILBREAK OS 4.1
Gia con tom tom all'interno,cydia ...e tanti altri giochi e programmi. Vergine PERFETTO, nessun e ripeto nessun, segno di usura...ancora è lucido e brillante dietro e vetro senza graffi davanti sempre e solo pellicola e cover.
Ve lo posso consegnare anche privo di tutti i programmi che ho installato,praticamente tutto vostro per la prima configurazione....solo JAILBREKKATO OS 4.1 oppure NO.Liberi di scegliere :-)
L'iphone non è di importazione è ORIGINALE ITALIANO..ha un'anno e 1 mese di vita....quindi baseband italiana e possibilità di tutti i jailbreak.
Disponibile a qualsiasi domanda vogliate inviarmi ed anche a qualsiasi prova di persona.
Provvisto di scatola originale con manuali,carica batteria da casa con relativo cavo usb per il pc,auricolari originali apple.
Sono di roma accetto consegna a mano o spedizione.
NON ACCETTO SCAMBI o PERMUTE DI NESSUN GENERE E CON NULLA. (non intasatemi la posta grazie)
PREZZO NON TRATTABILE
Chi prima arriva se lo prende
Rimango a disposizione anche se volete mie referenze.

Prezzo: 450,00 € compresa custodia bIanca con batteria tampone ... la famosa MOPHIE apple juice pack (praticamente avete 2 batterie per il vosto iphone) IO LA PAGAI 65€

Pagamento anticipato postepay bonifico o paypal con ovvia maggiorazione 4%

Ripeto il telefono è nuovo IMMACOLATO

jollyblue
24-11-2010, 22:33
up grazie