View Full Version : [Fi+sped]Cerco Playstation 3 fat guasta con problema ylod led giallo
Salve a tutti come da titolo cerco Playstation 3 modello fat con hd almeno da 60 gb con problema ylod ossia starta con led verde poi diventa giallo per un secondo ..due bep e poi rimane lampeggiante rosso.
Completa di alemno cavo alimentazione cavo tv e un joypad.
Grazie a tutti....
Ciao,
se vuoi io vendo questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307989
se cercavi per sostituire i pezzi alla tua ti posso dire dove ripararla a scandicci in un negozio.
Saluti
Grazie dell' offerta ma la cerco da riparare e mai aperta...
Grazie comunque.
Se t'interessa la mia è ricaduta nel baratro nuovamente ylod, scambio a mano a FI.
Dovrei averla trovata a torre del lago con Ylod mai riparato...io preferisco essere il primo a metterci le mani così se la riparazione dura poco tempo (alle volte poche settimane) non posso rifarmela con nessuno..ormai è la 7a che riparo ed ho deciso di tenerla per me questa volta.
Le prime ad essere riparate sono state quelle di amici con clausula con esclusione di responsabilità...per adesso le prime 6 funzionano ancora...;-)
Le ritiro se mai aperte a massimo 50\60 euro a seconda del hd che anno..
Grazie comunque.
ciao come ti dicevo io tela posso portare, visto che come ho provato a fare il ripristino di 3 ore dopo un pò che girava si è ripiantata, devo sentire chi mi aveva fatto il lavoro se melo ripete a gratis senno vediamo...
la mia ha HD da 60
S' è durata così poco dovrebbe rifartelo per correttezza..
Comunque fammi sapere...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.