View Full Version : GTX 460 2 Gb
Che ne dite della suddetta scheda?
Avete qualche grafico per inquadrarla come prestazioni?
ha le stesse prestazioni della versione da 1gb che sta sui 145€ quindi non spendere oltre.
ha le stesse prestazioni della versione da 1gb che sta sui 145€ quindi non spendere oltre.
concordo,quella da 1gb va benissimo.detto cio dovresti dirci la tua config,l'alimentatore e la risoluzione a cui giochi
se vuoi un consiglio, comprati 2x 460 da 1gb dell'evga sc, con 300€ te la cavi e lavori/giochi meglio di una 5970 da 580€... io appena ho i soldi me le compro... chissa che bellezza giocare :)
se vuoi un consiglio, comprati 2x 460 da 1gb dell'evga sc, con 300€ te la cavi e lavori/giochi meglio di una 5970 da 580€... io appena ho i soldi me le compro... chissa che bellezza giocare :)
beh certo,ovviamente per il full-hd anche se l'utente non ha specificato.cmq io per consumi e calore ho sempre preferito una singola vga
p.s. la 5970 si trova a partire da 470 euro
beh certo,ovviamente per il full-hd anche se l'utente non ha specificato.cmq io per consumi e calore ho sempre preferito una singola vga
p.s. la 5970 si trova a partire da 470 euro
per i consumi concordo, ma per il calore è facilete gestibile con impianto a liquido o una buona areazione.... ah dimenticavo evga ha anche il modello External Exhaust per evitare di mantenere il calore all'interno del sistema :P non funzionerà alla perfezione ma ci guadagni 6° tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.