View Full Version : dekstop casa/office general purpose for chrismast?
Carissimi :D ,
vorrei assemblare per natale un buon pc alla mia compagna per queste necessita':no giochi,uso studio lavoro,navigazione,emule,office e archivazione.condizioni gradite sono la velocita'(per sopperire un po' alla scarsa linea dsl dell'ultimo miglio),i consumi e le dimensioni ridotte;in merito alle dimensioni pensavo ad un sistema mini ITX ma leggendo sui post li ho trovati un po' carucci;come so win7 home."(monitor-tastiera e mouse esclusi)"
thank's :)
dimenticavo il budget,250 euri son pochi per una configurazione AMD?
Carissimi :D ,
vorrei assemblare per natale un buon pc alla mia compagna per queste necessita':no giochi,uso studio lavoro,navigazione,emule,office e archivazione.condizioni gradite sono la velocita'(per sopperire un po' alla scarsa linea dsl dell'ultimo miglio),i consumi e le dimensioni ridotte;in merito alle dimensioni pensavo ad un sistema mini ITX ma leggendo sui post li ho trovati un po' carucci;come so win7 home."(monitor-tastiera e mouse esclusi)"
thank's :)
dimenticavo il budget,250 euri son pochi per una configurazione AMD?
Windows 7 lo possiedi già oppure no?
Windows 7 lo possiedi già oppure no?
purtroppo no,pensavo ad una licenza OEM;
AleLinuxBSD
24-11-2010, 07:40
Alcune premesse:
se la linea adsl è scarsa avere un computer più veloce non te l'accelera;
le soluzioni mini-itx (per colpa dei produttori) costano di più delle soluzioni micro-atx (sia la scheda madre che il case).
Quel budget è sufficiente.
athlon II X2
2 gb di ram
scheda madre:asus,gigabyte,asrock,ecc.
case con alimentatore incluso
Alcune premesse:
se la linea adsl è scarsa avere un computer più veloce non te l'accelera;
le soluzioni mini-itx (per colpa dei produttori) costano di più delle soluzioni micro-atx (sia la scheda madre che il case).
Quel budget è sufficiente.
athlon II X2
2 gb di ram
scheda madre:asus,gigabyte,asrock,ecc.
case con alimentatore incluso
http://img535.imageshack.us/img535/6205/50198648.png (http://img535.imageshack.us/i/50198648.png/)
ho provato su un sito a prender i meno costosi :p :cosi e' uno scempio?son gia' a 200 euri e mi manca ancora la scheda madre ma non so quale scegliere.
cambiamenti ben accetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.