Sheva77
23-11-2010, 19:04
Vendo come da titolo per conto di un mio collega, il suo portatile, modello preciso C757EL, del quale purtroppo si è danneggiata la scheda video.
Infatti quando lo si avvia funziona normalmente ma lo schermo è diviso in 6, ho provato a fare di tutto, anche a sostituire il pannello, ma non è servito a nulla.
A questo punto lo vendo come semi-funzionante, visto che collegato ad un monitor esterno funziona alla perfezione, oppure se qualcuno ha la possibilità di ripararselo tanto meglio.
Queste le caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo T5500
1,5 gb ram
160 gb hard disk (mi riservo di tenerlo però)
Scheda video Mobile intel 965
Wifi
Masterizzatore
Batteria durata 1,30 circa
Prezzo di vendita completo (senza pannello lcd e hard disk che tengo io): 120 euro
Con hard disk: 150 euro
Preferirei non spedire e consegnare tutto a mano, ma se volete posso farlo senza problemi a vostro rischio utilizzando le poste.
Infatti quando lo si avvia funziona normalmente ma lo schermo è diviso in 6, ho provato a fare di tutto, anche a sostituire il pannello, ma non è servito a nulla.
A questo punto lo vendo come semi-funzionante, visto che collegato ad un monitor esterno funziona alla perfezione, oppure se qualcuno ha la possibilità di ripararselo tanto meglio.
Queste le caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo T5500
1,5 gb ram
160 gb hard disk (mi riservo di tenerlo però)
Scheda video Mobile intel 965
Wifi
Masterizzatore
Batteria durata 1,30 circa
Prezzo di vendita completo (senza pannello lcd e hard disk che tengo io): 120 euro
Con hard disk: 150 euro
Preferirei non spedire e consegnare tutto a mano, ma se volete posso farlo senza problemi a vostro rischio utilizzando le poste.