View Full Version : [CZ+sped] cerco netbook sui 150€
Cerco un netbook che rimanga nella fascia dei 150€ di seguito dettagli
Il netbook preferibilmente deve essere uno tra i seguenti, valuto anche altri netbook, importante che abbiano hard disk e processore intel atom
-MSI wind u100/123
-Dell Mini 10v (1011)
-Asus eeepc 1000 serie H, HE, HAB, HD
-HP Mini 1000
-HP Compaq Mini 700
Batteria di buona durata non esaurita (se esaurita sconto sul portatile)
Senza difetti e curati anche dal punto di vista estetico
Preferibilmente con non più di 1 anno di vita, a seconda della data di acquisto valuto le offerte
Non esistono code ovviamente
Per domande rimango a disposizione
edit!!
Forza nessuno ha qualcosa da propormi?? :sofico:
packard bell dot s
praticamente è nuovo con scontrino datato 10\11\10
acceso solo una volta e subito richiuso nel suo scatolo
ha ancora tutte le plastiche attaccate
200 euro
netbook molto interessante, un pò fuori budget, se scendi un pò sono interessato
netbook molto interessante, un pò fuori budget, se scendi un pò sono interessato
guarda, posso fartelo 200 spedito, è come se lo comprassi da un negozio!
Come da PM, tengo a mente l'offerta, per ora voglio valutare oggetti che rimangono maggiormente sul prezzo di partenza :stordita:
guarda, posso fartelo 200 spedito, è come se lo comprassi da un negozio!
spedizione con tnt assicurato, in un giorno sta da te
Ricevuto, ho controllato meglio, il tuo packard bell si trova nuovo a 220, per soli 20€ lo prendo nuovo...se scendi di un bel pò lo prendo
Se può interessarti ho appena messo in vendita questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284577
Ci penso e ti faccio sapere ;)
ciao,
guarda, visto che lo uso pochissimo, sto valutando la vendita di un netbook Hyundai Petit (info (http://www.pcself.com/hardware/articolo.asp?id=252&cat=28)) che altro non è che un Wind U100 bianco, rimarchiato (c'è il marchio Hyundai sulla cover, per il resto, anche le serigrafie sulle etichette inferiori, è un MSI a tutti gli effetti)
E' come nuovo e ancora con la protezione di plastica sulla cover superiore (l'avrò utilizzato si è no un paio di settimane in tutto)
Solo che ho apportato alcune migliorie alla config. originale: sostituito la scheda wi-fi (con una migliore), l'hd con un 320 gb e aggiunto 1 gb di ram, quindi non so quanto valutarlo (se non ricordo male lo pagai sui 299€ con hd 120 gb e 1 gb di ram in origine).
Ho ancora gli imballaggi (e dovrei aver conservato anche la schedina wifi originale)
A te potrebbe interessare?
byez!
Molto interessante, come prezzo rientriamo nel budget? Fammi sapere ;)
viste le aggiunte pensavo a qualcosa in +,
cmq ti faccio sapere, dato che, come scritto, non son sicuro di metterlo in vendita e a quanto
byez!
In attesa di risposte, UP
acer a110 8gb potenziato a 1,5gb ram a 100€?
Potrebbe interessare, ti contatto per PM per sapere ulteriori dettagli
editato, meglio restare su modelli con processore intel atom e hard disk
UP ancora in cerca per ora
Valuto, ma non molto interessato per ora. Intanto UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.