PDA

View Full Version : windows vista non si arresta dopo aver giocato

nikobelik1994
23-11-2010, 17:29
windows vista non si arresta dopo aver giocato a un gioco chiamato LastChaosITA ma prima dell ultimo aggiornamento del gioco tutto filava liscio ma
dopo aver aggiornato il gioco quando finisco di giocare esco da gioco e poi spengo normalmente il pc ma non si speme questo succede solo quando gioco a questo gioco.
aiutatemi per favore:muro: :mc: :help: :doh: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Khronos
23-11-2010, 19:48
le punteggiature si sprecano.

comunque... questo giocone è bello nuovo o ha tot anni? provato a farlo funzionare in compatibilità? quando lo chiudi, controllato se il suo processo rimane attivo in taskmanager?

nikobelik1994
23-11-2010, 20:47
si è bello.
ma in che senso incompatibilità ?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
il processo lo già controllato viene terminato questo problema mi risulta solo quando gioco questo gioco se no si spegne normalmente

Er Monnezza
23-11-2010, 22:26
le punteggiature si sprecano.

comunque... questo giocone è bello nuovo o ha tot anni? provato a farlo funzionare in compatibilità? quando lo chiudi, controllato se il suo processo rimane attivo in taskmanager?

è uno dei tanti mmorpg Coreani tutti uguali e senza senso, provato qualche anno fa e disinstallato dopo 10 minuti

nikobelik1994
01-12-2010, 00:18
qualcuno mi aiuta per favore
per ulteriori dettagli qu
http://lastchaos-forum.gamigo.it/showthread.php?t=11737

per favore qualcuno mi puo aiutare

eltopo
01-12-2010, 13:24
Giochi su un portatile? Monitora le temperature del portatile.

Anche a me capitava con Vista sul portatile: quello che succede è che si innalzano le temperature e il sistema va in crash.

Khronos
01-12-2010, 13:25
dopo aver letto tutte le 7/8 pagine di quel topic ed essermi fatto delle grasse risate, su quanto può essere disarmante l'impuntarsi di una persona su una cosa inutile al mondo, il problema è quasi sicuramente tra UAC, driver periferiche,permessi di scrittura delle cartelle, e quel driver forse anticheat o che altro che è sto X-Trap.

l'unica cosa che mi verrebbe in mente è di reinstallare tutta la menata di gioco seguendo indicazioni di questo tipo. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889)

per il resto, ci sarà qualche STRANA incompatibilità tra i driver del tuo pc e qualche componente del gioco. ma, basta stressare... ce ne sono tanti, cambia gioco.
l'hai detto tu stesso che la versione USA ti funziona perfettamente. usala per imparare un pò di inglese.