PDA

View Full Version : Quali Hard Disk per un NAS Qnap???

robido72
23-11-2010, 16:58
Un caloroso saluto a tutti. Come da oggetto ho comprato un Qnap TS410 con 4 alloggiamenti per Hard Disk e quindi vorrei sapere da voi esperti quali HD comprare come rapporto qualitą/prezzo in quanto ne vorrei mettere almeno tre. Un saluto e grazie

lucky85
24-11-2010, 09:23
Un caloroso saluto a tutti. Come da oggetto ho comprato un Qnap TS410 con 4 alloggiamenti per Hard Disk e quindi vorrei sapere da voi esperti quali HD comprare come rapporto qualitą/prezzo in quanto ne vorrei mettere almeno tre. Un saluto e grazie

per il tuo uso ti servono dei dischi wd re3-re4 ma costano un po.

robido72
24-11-2010, 11:27
per il tuo uso ti servono dei dischi wd re3-re4 ma costano un po.

Grazie del consiglio:). Ho notato che gli RE3 con taglio da 1TB costano intorno ai 120 Euro, mentre gli RE4 da 2TB costano intorno ai 200 Euro. Quali sono le differenze fra RE3 ed RE4 a parte la capienza? Ed infine conviene cercare un prodotto pił economico magari a discapito dell'affidabilitą ammesso che ne esistano? Ciao e Grazie:)

lucky85
24-11-2010, 16:55
Grazie del consiglio:). Ho notato che gli RE3 con taglio da 1TB costano intorno ai 120 Euro, mentre gli RE4 da 2TB costano intorno ai 200 Euro. Quali sono le differenze fra RE3 ed RE4 a parte la capienza? Ed infine conviene cercare un prodotto pił economico magari a discapito dell'affidabilitą ammesso che ne esistano? Ciao e Grazie:)

gli re4 sono i nuovi modelli ma praticamente sono identici,eccezion fatta proprio per la capienza.detto cio ci sono dischi affidabili,come wd green e samsung f3 ecogreen ma di certo il massimo dell'affidabilita non possono raggiungerla.se non vuoi correre rischi andrei sugli re3/4 senza dubbio