View Full Version : [Domodossola+sped]Vendo Gainward gtx470
marcromo
23-11-2010, 15:39
Come da oggetto, vendo per passaggio ad altra vga questa splendida vga, acquistata a luglio, confezione completa,
Prezzo richiesto 170€ spedita
Vendita velocissima voglio chiudere entro la sera
RULES:
non scambio
in vendita presso altri lidi
privilegiata la consegna a mano
per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt
pagamento tramite ricarica Postpay
Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
Coda:
- evilmanganese (in trattativa )
- drive97
- Pigr8
evilmanganese
23-11-2010, 15:48
coda.. passami i dati se vuoi concludere
marcromo
23-11-2010, 15:52
coda.. passami i dati se vuoi concludere
Ok evil alle 19.05 torno a casa da lavoro e ti passo i dati in pm per la ricarica. Se riesco spedisco domani mattina altrimenti primissimo pomeriggio che mi e' più comodo! Intanto, se vuoi anticipami i dati per la spedizione!
Ok evil alle 19.05 torno a casa da lavoro e ti passo i dati in pm per la ricarica. Se riesco spedisco domani mattina altrimenti primissimo pomeriggio che mi e' più comodo! Intanto, se vuoi anticipami i dati per la spedizione!
scusa ma almeno hai letto il mio pm? puoi sempre rifiutare la mia offerta ma passare in questo modo al secondo in coda senza citarmi non mi sembra molto corretto...
evilmanganese
23-11-2010, 16:00
edit doppio post
evilmanganese
23-11-2010, 16:06
hai un pm
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso
premesso che il venditore non ha alcuna necessità di un difensore extra in questo caso te...
ho esplicitamente segnalato l'invio di un pm all'utente scrivendo nel thread e seguendo le sue regole sopra descritte e per la precisione "per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt"
se l'utente, osservando le mie precisazioni private ritiene la mia successiva controproposta da scartare ha tutto il diritto per farlo in modo chiaro e limpido ma lasciando una comunicazione pubblica e/o privata...cosa che non ha fatto..
..vi lascio concludere e tanti auguri...
evilmanganese
23-11-2010, 17:17
non sto difendendo il venditore sto difendendoil mio "primo posto in coda" visto che gia te ne sei appropriato dicendo che ho postato dopo di te. tu hai pmato un osservazione ma non ti sei messo in coda. quindi tu effettivamente non sei stato mai in coda.evitiamo adesso di mettere inmezzo i moderatori in maniera da far sfolgere la transazione celermente tra le due parti. grazie
marcromo
23-11-2010, 17:19
scusa ma almeno hai letto il mio pm? puoi sempre rifiutare la mia offerta ma passare in questo modo al secondo in coda senza citarmi non mi sembra molto corretto...
allora, non ti sei messo in coda, mi hai solo mandato un pm e stop
dunque il primo in coda è evil.....
spero di essere stato chiaro
marcromo
23-11-2010, 18:14
in coda, fammi sapere quando tocca a me
ok, ti ho inserito in coda!
evilmanganese
23-11-2010, 20:52
ricarica postepay appena fatta
marcromo
24-11-2010, 17:16
ricarica postepay appena fatta
pacco spedito questo pomeriggio e comunicato in pvt il track postale!
evilmanganese
26-11-2010, 17:15
la scheda e arrivata. il mio ali e troppo debole anche se certificato sli ready per fare uno sli. freeza con la sorellina. (550w) (penso basti per fare il sli di 460 cmq)
adesso la testo singolarmente e ti faccio sapere
ps : testato sli su un galaxy cmq tutto fila liscio... devo provare qualche giococmq direi che a prima vista non ci sono problemi
evilmanganese
26-11-2010, 17:39
ok provata mo proprio con metro 2033... va che na bellezza.
marcromo
26-11-2010, 18:17
perfetto sono contento che sia tutto ok!
l'alimentatore conta moltissimo!
cmq altra vendita perfettamente avvenuta, si prega i mod di chiudere!
grazie a tutti per la partecipazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.