keittho
23-11-2010, 14:18
Ciao a tutti, non so se sto postando questa discusisone nella sezione giusta del forum, in caso negativo avvertitemi. Comunque, io ho un acer aspire 5920g con win 7 professional x64 e non riesco ad aggiornare il bios. Ho grossi problemi col raffreddamento del mio notebook ed ho letto in alcune discussioni che l'aggiornamento presente nel sito acer pone dei miglioramenti al funzionamento del mio hardware.
Il problema è che non riesco ad aggiornarlo perchè il programma phlash che esegue l'operazione chiede dei privilegi di amministratore che già possiede. Ho scritto all'acer e mi hanno consigliato di fare click col dx sul file e "esegui come amministratore" ma ovviamente è una soluzione che avevo già provato. Qualcuno conosce una soluzione al mio problema??
Il problema è che non riesco ad aggiornarlo perchè il programma phlash che esegue l'operazione chiede dei privilegi di amministratore che già possiede. Ho scritto all'acer e mi hanno consigliato di fare click col dx sul file e "esegui come amministratore" ma ovviamente è una soluzione che avevo già provato. Qualcuno conosce una soluzione al mio problema??