daniele87
23-11-2010, 14:00
Vendo ottimo Nokia 6210 Navigator
-cellulare UMTS con:
antenna GPS integrata con bussola integrata
fotocamera da 3.2 megapixel con flash LED
seconda fotocamera per videochiamare
sistema operativo Symbian
-La confezione originale con cui ve lo consegno include:
telefono
manuale
caricabatterie
cuffie
cavo usb
cdrom nokia
scontrino
memory card nokia 1gb
batteria
-Ancora in garanzia ITALIA fino all' 11 giugno 2011
-Il telefono è di mio padre, è usato ma tenuto bene,
funziona perfettamente,
presenta solamente i tipici micrograffi visibili in controluce che si formano su ogni cellulare con l'uso
-Prezzo: come da regolamento, lo vendo a 90€ (più spedizione nel caso sia necessario)
-Disponibile per la consegna a mano nella provincia di Monza e Brianza, possiamo accordarci anche per le province di Lecco e Como e a Milano in zona città studi.
Priorità alla consegna a mano, così potete verificare dal vivo il telefono :)
in vendita anche su siti di annunci
no pagamento post prova, ho altre vendite andate perfettamente su sto forum.. in ogni caso se non vi fidate si fa consegna a mano e siam contenti tutti ;)
EDIT: mi sono accorto che il mio con garanzia italia viene 200€ su trovaprezzi, quindi il mio prezzo di 90€ è parecchio sotto al prezzo di regolamento! approfittatene :D
-cellulare UMTS con:
antenna GPS integrata con bussola integrata
fotocamera da 3.2 megapixel con flash LED
seconda fotocamera per videochiamare
sistema operativo Symbian
-La confezione originale con cui ve lo consegno include:
telefono
manuale
caricabatterie
cuffie
cavo usb
cdrom nokia
scontrino
memory card nokia 1gb
batteria
-Ancora in garanzia ITALIA fino all' 11 giugno 2011
-Il telefono è di mio padre, è usato ma tenuto bene,
funziona perfettamente,
presenta solamente i tipici micrograffi visibili in controluce che si formano su ogni cellulare con l'uso
-Prezzo: come da regolamento, lo vendo a 90€ (più spedizione nel caso sia necessario)
-Disponibile per la consegna a mano nella provincia di Monza e Brianza, possiamo accordarci anche per le province di Lecco e Como e a Milano in zona città studi.
Priorità alla consegna a mano, così potete verificare dal vivo il telefono :)
in vendita anche su siti di annunci
no pagamento post prova, ho altre vendite andate perfettamente su sto forum.. in ogni caso se non vi fidate si fa consegna a mano e siam contenti tutti ;)
EDIT: mi sono accorto che il mio con garanzia italia viene 200€ su trovaprezzi, quindi il mio prezzo di 90€ è parecchio sotto al prezzo di regolamento! approfittatene :D