View Full Version : Problemi Most Wanted
Rubenlaino
23-11-2010, 14:56
Ragazzi ho acquistato proprio un paio dore fà questo gioco.
Cè scritto sulla confezione completamente in italiano, invece quando vado a scegliere la lingua l'italiano non cè, e non cè nemmeno un libretto di ustruzioni all'interno della confezione.
Preso al Gamestop nuovo confezionato.
Ora cè un modo per tradurlo senza scaricare le traduzioni da internet oppure domani mi conviene riportarglielo dietro???
Grazie raga.
29Leonardo
23-11-2010, 15:20
Ragazzi ho acquistato proprio un paio dore fà questo gioco.
Cè scritto sulla confezione completamente in italiano, invece quando vado a scegliere la lingua l'italiano non cè, e non cè nemmeno un libretto di ustruzioni all'interno della confezione.
Preso al Gamestop nuovo confezionato.
Ora cè un modo per tradurlo senza scaricare le traduzioni da internet oppure domani mi conviene riportarglielo dietro???
Grazie raga.
E' l'edizione con la copertina arancione? EAVALUE o qualcosa simile percaso?
Comunque se non ti fa scegliere la lingua di installazione in fase iniziale ti toccherà perforza scaricare una traduzione...
A sto punto tantovale portarlo indietro.
Rubenlaino
23-11-2010, 15:35
E' l'edizione con la copertina arancione? EAVALUE o qualcosa simile percaso?
.
Si aranciano value games.
No purtroppo nn la fà selezionare, che nervi.
Ma sono tutti le versioni arancioni value difettose cosi?
Perchè se no nn prendo lo stesso gioco.
Rubenlaino
24-11-2010, 14:42
Ragazzi io l'ho portato al Game stop, mi ha detto che non lo può cambiare perchè l'ho installato quindi ho utilizzato il codice, ma vi sembra giusto?
Normale? Questo è il ringraziamento di chi compra roba originale???
Che sapete e vera sta cosa o devo ritornarci a riportarlo indietro???
Grazie raga, son su tutti i gangheri.
Nel caso che è cosi come dicono dove posso trovare la traduzione in Ita??
FunnyDwarf
24-11-2010, 14:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272&highlight=wanted trovi tutto nel primo post
Rubenlaino
24-11-2010, 14:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272&highlight=wanted trovi tutto nel primo post
Grazie ma mi servirebbe la conversione completa compreso i video, per quando riguarda la valenza della garanzia hanno ragione loro??
FunnyDwarf
24-11-2010, 15:27
Da quel che ne so non c'è il diritto di recesso per gli acquisti nei negozi fisici perciò non sono tenuti a rifonderti.
Rubenlaino
24-11-2010, 15:57
Da quel che ne so non c'è il diritto di recesso per gli acquisti nei negozi fisici perciò non sono tenuti a rifonderti.
Ma ho fatto pure la garanzia pagando il gioco 1euro in più, a qualcosa dovrebbe servire sta garanzia???
Lunedi ci rivado.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.