PDA

View Full Version : [BA+SPED] Vendo coppia di USIM H3G CeVGuA bidirezionale + Super7

matrix866
23-11-2010, 12:32
vendo 2 USIM con la promozione chiama e videochiama gratis un amico bidirezionale.

Questa promozione offre a vita 1 ora di chiamate + 1 ora di videochiamate al giorno anche sotto roaming TIM verso il numero abbinato.

Il piano tariffario è il mitico e non più sottoscrivibile Super7 che con la tariffa Super offre chiamate verso tutti a 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con conteggio sugli effettivi secondi di conversazione, assieme all'autoricarica pari a 5 centesimi per minuto di chiamate ricevute e 2 centesimi per ogni sms ricevuto. L'autoricarica vale fino a dicembre 2012 e può essere utilizzata per tutto: per esempio cambiare piano ed attivare opzioni, gold number, ecc ecc.

Una USIM ha 5 euro di credito l'altra circa 3 euro.

Vendo entrambe le schede a 100 euro + spedizione. Cambio di intestatario necessario. Per questa operazione è sufficiente che mi inviate i vostri documenti e provvederò io. Potete anche evitare la spedizione richiedendo gratuitamente presso un centro H3G la sostituzione delle USIM per smarrimento, ovviamente a cambio di intestazione avvenuto.

Spedizione in raccomandata al costo di 3,5 euro o in prioritaria al costo di 1 euro.

Pagamento tramite paypal (solo se avete soldi sul fondo, altrimenti spese di gestione a vostro carico), ricarica postepay o bonifico bancario. Eventuali altri metodi di pagamento a richiesta.

Mi riservo di vendere queste USIM altrove e di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.

matrix866
25-11-2010, 15:56
up up

matrix866
27-11-2010, 14:27
upup