View Full Version : RMA Team Group
keroro.90
23-11-2010, 11:06
Salve
Volevo sapere se qualcuno ha mai fatto rma con team group e comè andata..
grazie..
Alessio.16390
27-11-2010, 11:51
Interessa anche a me.
Come si fa l'RMA con Team Group?
keroro.90
27-11-2010, 12:10
Interessa anche a me.
Come si fa l'RMA con Team Group?
io ho trovato il modulo x spedire, ma non ho idea di come prendere il numero rma e di dove spedire..
Alessio.16390
27-11-2010, 12:22
Ok, si compila questo
http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/images/Image/service/RMA_en.zip
Si manda a RMA@teamgroup.com.tw
Se accettano l'RMA ti rimandano il modulo con un numero assegnato e l'indirizzo a cui spedire (IN TAIWAN :muro: :muro: )
Ed al ritorno si paga anche la dogana?
:rolleyes:
Possibile che non abbiano una sede in EU?
keroro.90
27-11-2010, 12:24
Ok, si compila questo
http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/images/Image/service/RMA_en.zip
Si manda a RMA@teamgroup.com.tw
Se accettano l'RMA ti rimandano il modulo con un numero assegnato e l'indirizzo a cui spedire (IN TAIWAN :muro: :muro: )
Ed al ritorno si paga anche la dogana?
:rolleyes:
Possibile che non abbiano una sede in EU?
spererei siano a carico loro le spese di spedizione per il viaggio di ritorno...perche ho gia avuto un esperienza con la dogana in america e ci ho lasciato 20euro..
alexreverse2011
28-10-2011, 14:35
che pa**e taiwan noo a sto punto faccio prima a mandalle al negozio tnt ciò 6 mesi de garanzia ps.il phono a funzionato;)
alexreverse2011
28-10-2011, 14:48
che pa**e taiwan noo a sto punto faccio prima a mandalle al negozio tnt ciò 6 mesi de garanzia ps.il phono a funzionato;)
mbr-chess
28-10-2011, 17:10
Salve
Volevo sapere se qualcuno ha mai fatto rma con team group e comè andata..
grazie..
Keroro.90
anche a me è saltato un banco di Elite.
Ho mandato il foglio excel con la richiesta di RMA e sono stati gentilissimi rispondendomi in due giorni.
Ho poi spedito la stecca il giorno 17/10 us.
Se tutto va bene (e non dipende solo da loro ma anche dalle poste - non solo quelle italiane) dovrebbero ritornarmi entro la fine di novenbre.
Speriamo
Ciao a tutti.
mbr-chess
alexreverse2011
28-10-2011, 19:17
ùKeroro.90
anche a me è saltato un banco di Elite.
Ho mandato il foglio excel con la richiesta di RMA e sono stati gentilissimi rispondendomi in due giorni.
Ho poi spedito la stecca il giorno 17/10 us.
Se tutto va bene (e non dipende solo da loro ma anche dalle poste - non solo quelle italiane) dovrebbero ritornarmi entro la fine di novenbre.
Speriamo
Ciao a tutti.
mbr-chess
ma gli si può mandare anche una stecca singola?
mbr-chess
28-10-2011, 21:22
ù
ma gli si può mandare anche una stecca singola?
alexreverse2011,
io gli ho mandato solo quella andata.
D'altro canto l'altra va bene, che la mandavo a fare?
Ciao a tutti.
mbr-chess
alexreverse2011
29-10-2011, 10:36
alexreverse2011,
io gli ho mandato solo quella andata.
D'altro canto l'altra va bene, che la mandavo a fare?
Ciao a tutti.
mbr-chess
pensavo che sostituissero il kit completo... cmq è uguale tnt io ho 2 kit qndi mandarne uno nn mi costa molto se me lo sostutuiscono con uno nuovo...
mbr-chess
15-11-2011, 16:14
Keroro.90
anche a me è saltato un banco di Elite.
Ho mandato il foglio excel con la richiesta di RMA e sono stati gentilissimi rispondendomi in due giorni.
Ho poi spedito la stecca il giorno 17/10 us.
Se tutto va bene (e non dipende solo da loro ma anche dalle poste - non solo quelle italiane) dovrebbero ritornarmi entro la fine di novenbre.
Speriamo
Ciao a tutti.
mbr-chess
Ciao a tutti,
aggiornamento.
La stecca è arrivata in Italia la settimana scorsa.
Mi ha telefonato la posta (per conto della dogana) chiedendomi la documentazione che ho inviato immediatamente.
Oggi arriva il corriere SDA e "dovrei" pagare 85 € per ritirare il pacchetto.
Ovviamente visto che vale circa 20/25 € ho rifiutato e respinto la consegna.
Naturalmente non si riesce a parlare con nessuno al telefono.
Sul sito delle dogane è scritto che avrei dovuto pagare:
- 5,5 € alle poste per loro spese;
- o niente od al max 2,5% del valore.
Non ho parole ...
mbr-chess
Alessio.16390
15-11-2011, 16:21
Incredibile.
:mbe:
AriosNVM
15-11-2011, 16:41
scusate cos'hanno di particolare le memorie elite che vi andate ad infognare con ste cose :confused: un paio di corsair, geil, g.skill, kingston non vanno? XD
Alessio.16390
15-11-2011, 17:00
scusate cos'hanno di particolare le memorie elite che vi andate ad infognare con ste cose :confused: un paio di corsair, geil, g.skill, kingston non vanno? XD
In genere le team group costavano meno.
Ora i prezzi sono allineati..
mbr-chess
16-11-2011, 13:30
scusate cos'hanno di particolare le memorie elite che vi andate ad infognare con ste cose :confused: un paio di corsair, geil, g.skill, kingston non vanno? XD
Non è una questione di marca.
Tutti i produttori sono in quella zona geografica (Taiwan, Korea, ecc.).
Se si guastano dopo i due anni (entro i quali risponde il venditore) devi mandarle al produttore (che è stato serissimo, e non ne avevo i minimo dubbio).
I problemi sono sempre in Italia ....
Ciao a tutti.
mbr-chess
DerRichter
16-11-2011, 13:37
Diciamo quindi che per la storia delle dogane, la "lifetime warranty" è un po' una presa per il didietro... o meglio, devi avere molta fortuna con la dogana :rolleyes: A 'sto punto è meglio ricomprarle nuove, pagando la metà (considerando spedizione all'andata + il costo di 85€ che ti hanno affibbiato).
Ciao a tutti,
aggiornamento.
La stecca è arrivata in Italia la settimana scorsa.
Mi ha telefonato la posta (per conto della dogana) chiedendomi la documentazione che ho inviato immediatamente.
Oggi arriva il corriere SDA e "dovrei" pagare 85 € per ritirare il pacchetto.
Ovviamente visto che vale circa 20/25 € ho rifiutato e respinto la consegna.
Naturalmente non si riesce a parlare con nessuno al telefono.
Sul sito delle dogane è scritto che avrei dovuto pagare:
- 5,5 € alle poste per loro spese;
- o niente od al max 2,5% del valore.
Non ho parole ...
mbr-chess
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma si è capito precisamente a cosa sono dovuti tutti quei soldi di tassazione??
SSLazio83
25-02-2014, 23:46
mai + teamgroup:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.