PDA

View Full Version : Problema monitor HP 2010i

pierinhood
23-11-2010, 10:43
Ragazzi buongiorno. Espongo il mio problema con la speranza di ricevere qualche consiglio.
A febbraio ho comprato un Bundle HP (p6309it) che comprendeva un PC e un monitor HP 2010i http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02000594&tmp_track_link=ot_faqs/top_issues/it_it/c02000594/loc:1&lc=it&dlc=it&cc=it&product=4132274 (in questo sito come monitor viene indicato un altro ma il mio è il 2010i)
Circa due settimane fa dopo mesi di utilizzo noto delle righe oblique così chiamo l'assistenza tecnica HP e mi sostituiscono il monitor. Ho ricevuto il nuovo monitor (ci tengo a precisare che è nuovo e non riparato) mi arriva Martedì scorso. Ha funzionato alla perfezione fino a ieri sera e poi da capo ste maledette striscie oblique.
Premetto che ho provato ad effettuare tutte le prove possibili e immaginabili: ripristinato le impostazioni di fabbrica, staccato fisicamente dal computer ma le righe ci sono in ogni caso.
Secondo voi è possibile che sia la scheda video a mandare qualche impulso che fa in modo che il monitor si bruci? Ovviamente non sono un esperto in materia e questa è solo una mia teoria in quanto è molto strano ciò che sta succedendo.
Grazie.

lifegate63
22-01-2011, 01:05
Potresti dirmi se hai risolto il problema? Era il secondo monitor fasullo o un collegamento che non andava?

pierinhood
22-01-2011, 08:02
Era il secondo monitor fasullo perchè poi non mi ha più dato problemi