Nicl
23-11-2010, 09:35
Buongiorno; per natale vorrei prendermi l'iphone 4.
Certo ci ho messo un po' per fare 700 euro, e adesso mi stanno venendo i dubbi sul fatto che sia un spreco di soldi per un telefono.
Infatti ora stavo pensando di rinnovarmi il computer(il budget sarebbe di 1000-1100 euro).
Dato che il mio e' del 2007(pagato sempre 1200 euro e va' ancora abbastanza bene: dual core 2.13ghz, scheda video 1gb, 3gb di ram, asus p5n esli).
Mi chiedevo se potevate farmi una configurazione:
Processore: i7(scegliete voi il modello)
Scheda Madre: Una Asus(recente e buona)
Scheda video: Nvidia(minimo 1GB)
Scheda Audio: Vedete voi
Masterizzatore BD
HD: abbastanza capienti
Ram: vedete voi(minimo 4GB; 2GB li sfrutto quasi sempre)
Monitor: Vedete voi, fatemi la configurazione sia con il monitor che senza; preferisco aumentare la qualita'(ad esempio) del processore e tenermi il vecchio monitor.
Case: fate voi
Domanda finale: mi faccio un computer nuovo, o mi prendo l'iphone?(sono 2 anni che lo volevo, e adesso che posso prenderlo mi stanno venendo i dubbi).
Grazie mille in anticipo.
Saluti.
Certo ci ho messo un po' per fare 700 euro, e adesso mi stanno venendo i dubbi sul fatto che sia un spreco di soldi per un telefono.
Infatti ora stavo pensando di rinnovarmi il computer(il budget sarebbe di 1000-1100 euro).
Dato che il mio e' del 2007(pagato sempre 1200 euro e va' ancora abbastanza bene: dual core 2.13ghz, scheda video 1gb, 3gb di ram, asus p5n esli).
Mi chiedevo se potevate farmi una configurazione:
Processore: i7(scegliete voi il modello)
Scheda Madre: Una Asus(recente e buona)
Scheda video: Nvidia(minimo 1GB)
Scheda Audio: Vedete voi
Masterizzatore BD
HD: abbastanza capienti
Ram: vedete voi(minimo 4GB; 2GB li sfrutto quasi sempre)
Monitor: Vedete voi, fatemi la configurazione sia con il monitor che senza; preferisco aumentare la qualita'(ad esempio) del processore e tenermi il vecchio monitor.
Case: fate voi
Domanda finale: mi faccio un computer nuovo, o mi prendo l'iphone?(sono 2 anni che lo volevo, e adesso che posso prenderlo mi stanno venendo i dubbi).
Grazie mille in anticipo.
Saluti.