View Full Version : Cambio HD del Raid1
massidifi
23-11-2010, 09:24
Ragazzi vorrei cambiare gli HDD del mio Raid1 perche uno dei due incomincia ad avere degli acciacchi...
Cosa prendo? sono indeciso tra i due modelli:
01| WD Caviar Green 1Tb 64Mb
02| Barracuda Green 1Tb 32Mb
Avendo gia i Raptor prenderei i Caviar ma a questo punto mi sorge un dubbio:
Prendo quello da 1Tb o da 1.5Tb? il modello da 1Tb ha un piatto da 1.5Tb castrato a 1Tb? all'atto pratico non fa niente la "castrazione" o conviene prendere 1.5?
Ragazzi vorrei cambiare gli HDD del mio Raid1 perche uno dei due incomincia ad avere degli acciacchi...
Cosa prendo? sono indeciso tra i due modelli:
01| WD Caviar Green 1Tb 64Mb
02| Barracuda Green 1Tb 32Mb
Avendo gia i Raptor prenderei i Caviar ma a questo punto mi sorge un dubbio:
Prendo quello da 1Tb o da 1.5Tb? il modello da 1Tb ha un piatto da 1.5Tb castrato a 1Tb? all'atto pratico non fa niente la "castrazione" o conviene prendere 1.5?
io ti consiglio il samsung f3 ecogreen HD503HI 500gb cosi hai la stessa dimensione ed è ottimo
massidifi
23-11-2010, 09:40
io ti consiglio il samsung f3 ecogreen HD503HI 500gb cosi hai la stessa dimensione ed è ottimo
A dire il vero li avrei sostiruiti tutti e due... magari quello buono lo inserisco in un Box esterno...
Tu consigli i Samsung? io mi ci sono trovato bene... ma coglievo l'occasione per provare un altro Brand-Modello...
Vanno molto meglio dei rispettivi WD e Seagate?
A dire il vero li avrei sostiruiti tutti e due... magari quello buono lo inserisco in un Box esterno...
Tu consigli i Samsung? io mi ci sono trovato bene... ma coglievo l'occasione per provare un altro Brand-Modello...
Vanno molto meglio dei rispettivi WD e Seagate?
no è sulla stessa linea,prendi quello che ti da il miglior rapporto qualita prezzo.
massidifi
23-11-2010, 09:50
Per la questione dei piatti? 1.5Tb o 1Tb?
Ci sono differenze prestazionali e\o affidabilità?
Per la questione dei piatti? 1.5Tb o 1Tb?
Ci sono differenze prestazionali e\o affidabilità?
ovviamente meno piatti ci sono e meglio è.anche se sono castrati non fa nulla
massidifi
23-11-2010, 10:48
ovviamente meno piatti ci sono e meglio è.anche se sono castrati non fa nulla
Ok Grazie per le dritte! ;)
Ok Grazie per le dritte! ;)
prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.