View Full Version : consiglio cellulare fotocamera
superlince
23-11-2010, 10:07
Quale può essere un cellulare con una buona fotocamera ?
grazie
tulifaiv
23-11-2010, 11:02
N8.
beh xkè non indichi una fascia di prezzo??
sicuramente l'N8 è il migliore sul mercato attualmente ora lo trovi anche abbinato ad offerte con la tre e con wind oltre che con TIM (ma credo solo abbonamento non ne sono sicuro)
;)
superlince
24-11-2010, 16:55
massimo 150 meglio 100 euro
beh allora l'n8 è decisamente fuori budget:D a meno che non ripieghi su qualche piano in abbonamento..ma punti sul nuovo o va bene anche l'usato?
superlince
25-11-2010, 09:57
nuovo
uhm..oggi ho visto il sony vivaz che lo aveva un mio amico..piccolino..e con una fotocamera stupenda..in più ha il wi fi e il gps se non sbaglio..però non sò dirti nuovo quanto costi..oppure a 100 euro mi pare c'è il nokia x2 che ha mio padre..entry level ma con 5mpx di fotocamera..certo non she siano foto da matrimonio le sue..però si difende..
uhm..oggi ho visto il sony vivaz che lo aveva un mio amico..piccolino..e con una fotocamera stupenda..in più ha il wi fi e il gps se non sbaglio..però non sò dirti nuovo quanto costi..oppure a 100 euro mi pare c'è il nokia x2 che ha mio padre..entry level ma con 5mpx di fotocamera..certo non she siano foto da matrimonio le sue..però si difende..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.