View Full Version : questioni combo scheda video + scheda madre
asdalolla
23-11-2010, 09:03
ciao a tutti,
sono un geek di vecchia data ormai troppo anziano per sapere tutto quello che c'è da sapere ;D
devo consigliarla e i parametri richiesti sono:
- scheda video nvidia
- scheda madre amd
- in sli
perchè in sli? boh, moda? se mi dite che non ne vale la pena per un budget (sulla scheda video di max 280 euro) non mi formalizzo :D
ahn dimenticavo... anche un negozio online (possibilmente in italia) affidabile dove comprare la roba che indicate :D
chiedo troppo? ma è quasi natale! :sofico:
TIA asdalolla also know as SerWood saluti a FreeMan!!!
ciao a tutti,
sono un geek di vecchia data ormai troppo anziano per sapere tutto quello che c'è da sapere ;D
devo consigliarla e i parametri richiesti sono:
- scheda video nvidia
- scheda madre amd
- in sli
perchè in sli? boh, moda? se mi dite che non ne vale la pena per un budget (sulla scheda video di max 280 euro) non mi formalizzo :D
ahn dimenticavo... anche un negozio online (possibilmente in italia) affidabile dove comprare la roba che indicate :D
chiedo troppo? ma è quasi natale! :sofico:
come negozio vai su ekey.lo sli evitalo,meglio una singola vga buona,sorpattutto con quel budget.la mobo deve essere am3 giusto?
fai cosi:
ASUS CROSSHAIR IV FORMULA AM3 890FX
ZOTAC GeForce GTX 470
asdalolla
23-11-2010, 10:57
come negozio vai su ekey.lo sli evitalo,meglio una singola vga buona,sorpattutto con quel budget.la mobo deve essere am3 giusto?
fai cosi:
ZOTAC GeForce GTX 470
sorry
and
sorry
visto che abbiam fatto 30... facciamo 31 :D che procio ci monto perchè non sia il collo di bottiglia?
visto che abbiam fatto 30... facciamo 31 :D che procio ci monto perchè non sia il collo di bottiglia?
innanzitutto rimuovi i link che non sono permessi ;)
detto cio come procio un phenom II x4 955/965
kinotto88
23-11-2010, 11:59
fai cosi:
ZOTAC GeForce GTX 470
quoto.
asdalolla
23-11-2010, 13:18
innanzitutto rimuovi i link che non sono permessi ;)
detto cio come procio un phenom II x4 955/965
sorry e tnx :rolleyes:
:D
sorry e tnx :rolleyes:
:D
;)
;)
e mi son pure ricordato la password del vecchio account :D
meglio cosi! poi facci sapere come va con l'acquisto dei componenti ;)
Drakogian
24-11-2010, 09:29
Aggiungerei anche un buon alimentatore... ;)
Io avrei consigliato una buona 460.
come negozio online italiano, veloce affidabile e vi assicuro onesto c'è drako.it ;) buona fortuna con i tuoi aquisti
come negozio online italiano, veloce affidabile e vi assicuro onesto c'è drako.it ;) buona fortuna con i tuoi aquisti
si ma ha prezzi alti,rispetto ad altri shop
ci sono shop con prezzi + bassi 0.0, tra tutti quelli che visto... questo mi sembrava il migliore... me ne puoi pm qualcuno pls?
kinotto88
24-11-2010, 12:43
ci sono shop con prezzi + bassi 0.0, tra tutti quelli che visto... questo mi sembrava il migliore... me ne puoi pm qualcuno pls?
ce ne sono tanti meglio di quello, come prezzi intendo..
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+460&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
1° 2° e 4° per citarne alcuni
trova prezzi lo conoscevo già... ma sulle ricerche dei pezzi mi ha sempre trovato poco e niente....
e allora facciamo che bannare il nuovo account dato che i cloni sono vietati ;)
Lioank, ma che sign hai? :muro:
ti mando pvt con i dettagli
>bYeZ<
scusami per l'errore freeman... non aveto letto le regole di firma... cmq era bella la foto eh??? XDXDXD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.