Redazione di Hardware Upg
23-11-2010, 08:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-il-film-su-halo-si-fara_34516.html
Lo conferma Frank O'Connor, direttore dello sviluppo del franchise. Il progetto venne sospeso nel 2006.
Click sul link per visualizzare la notizia.
predator87
23-11-2010, 09:21
sembrano seriamente intenzionati a non produrre la solita porcheria tratta da un gioco...
Con i capitali che hanno...
Più che altro sono partiti dal corretto principio per cui "un film basato su un videogame può solo venir male", un principio che non è mai stato smentito.
Avete visto Halo Legends? A me sono piaciuti tutti, quasi quanto gli Animatrix.
devilred
23-11-2010, 10:04
ok. tutto molto bello, ma quando giochero' halo 3 sul pc???
Ma anche senza i produttori di Holliwood Microsoft poteva produrre il film.
Un colossal costa forse 200 milioni di dollari, ma questa cifra MS puo' permettersela.
Ma forse senza il nulla osta delle Major e' difficile poi la distribuzione nelle sale.
Per il merchandise potevano dividersi i proventi da solo quelli con il marchio HaloTheMovie
Io lo vedrei come trilogia
partendo dal primo con una parte di Reach e la parte della scoperta dei Halo
Comunque per un film ci vuole una parte di calma, non puo' essere solo azione.
Manca un personaggio femminile che si innamora del protagonista.
Ma c'e' la vena comica con Cortana
Infine il protagonista non puo' essere sempre a capo coperto.
Comunque a me piacerebbe piu' un film Mass Effect: la storia e' molto migliore per il cinema.
Ma anche senza i produttori di Holliwood Microsoft poteva produrre il film.
Un colossal costa forse 200 milioni di dollari, ma questa cifra MS puo' permettersela.
Ma forse senza il nulla osta delle Major e' difficile poi la distribuzione nelle sale.
Per il merchandise potevano dividersi i proventi da solo quelli con il marchio HaloTheMovie
Io lo vedrei come trilogia
partendo dal primo con una parte di Reach e la parte della scoperta dei Halo
Comunque per un film ci vuole una parte di calma, non puo' essere solo azione.
Manca un personaggio femminile che si innamora del protagonista.
Ma c'e' la vena comica con Cortana
Comunque a me piacerebbe piu' un film Mass Effect: la storia e' molto migliore per il cinema.
non è mica una donna il pilota del pelican?
Bingo! credo che siano ormai 6 anni che i produttori del potenziale film su Halo stiano pensando a come venirne fuori :D
Ovviamente si scherza, ma secondo voi chi potrà vestire i panni (e il casco) di Master Cheif?
Bingo! credo che siano ormai 6 anni che i produttori del potenziale film su Halo stiano pensando a come venirne fuori :D
Ovviamente si scherza, ma secondo voi chi potrà vestire i panni (e il casco) di Master Cheif?
Il fatto di avere il protagonista sempre a capo/viso coperto non penso sia la vera sfida; in passato alcuni altri film avevano proposto questo approccio al protagonista e ne sono usciti con discretto successo (vedere V per Vendetta)
La sfida, imho, sarà, tirare fuori un trama adatto e coinvolgente sia per i fan, che quelli che non hanno mai giocato al gioco e spiaccicarlo in 120-150 min (si almeno 2 ore, perchè un film che deve raccontare un frangente dell'universo halo, deve farlo come si deve altrimenti vera fuori una porcheria godibile magari solo agli occhi dei fan)
ok. tutto molto bello, ma quando giochero' halo 3 sul pc??? si aspeto da anii
Razer(x)
23-11-2010, 23:56
ok. tutto molto bello, ma quando giochero' halo 3 sul pc??? si aspeto da anii
+1 Sto aspettando anche io :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.