PDA

View Full Version : [no+sped] PS2 slim prezzo affare!

MatteoBirel
23-11-2010, 07:05
Vendo ps2 moddata con parecchi giochi,versione slim con scatola, e 1-2 Joypad, 2 memory card usata davvero POCHISSIMO,completa ancora di bundle originale!!
Perfetta 55€+ spedizioni
CONDIZIONI PARI AL NUOVO

valuto scambio con psp

MatteoBirel
24-11-2010, 14:21
scambio anche con casse pc wireless oppure tastiera wireless+conguaglio

alegallo
24-11-2010, 15:59
Scusa, che vuol dire 1-2 joypad?

E potresti anche dirmi che giochi hai?

MatteoBirel
24-11-2010, 17:58
confermo essere 2 i pad che ho,perchè non ricordavo quanti ne avevo,(entrambi originali) giochi ho a memoria: Tekken3,GT3 a-spec;PES6;WRC....(original e molti altri sono almeno una decina) e non orig parecchi se sei interessato ti faccio la lista ;)

PS2 davvero come nuova,nemmeno un graffio! e scatola e bundle originali!

MatteoBirel
25-11-2010, 06:56
:read: :read: :read: Ragazzi dove la trovate un'altra ps2 così nuova XD

checo
25-11-2010, 11:16
Vendo ps2 moddata con parecchi giochi,versione slim con scatola, e 1-2 Joypad, 2 memory card usata davvero POCHISSIMO,completa ancora di bundle originale!!
Perfetta 55€+ spedizioni
CONDIZIONI PARI AL NUOVO

valuto scambio con psp

ho una psp fat con custom fw 2gb di memory e borsa a tracolla
scambiamo?

giukey
25-11-2010, 14:10
confermo essere 2 i pad che ho,perchè non ricordavo quanti ne avevo,(entrambi originali) giochi ho a memoria: Tekken3,GT3 a-spec;PES6;WRC....(original e molti altri sono almeno una decina) e non orig parecchi se sei interessato ti faccio la lista ;)

PS2 davvero come nuova,nemmeno un graffio! e scatola e bundle originali!

come da regolamento del mercatino è vietato la vendita di giochi non originali, oltre che ad essere illegale.
sospeso 2 settimane.
edita la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
buona giornata.