PDA

View Full Version : Toshiba satellite T230 & installazione Win7

Campeador
23-11-2010, 07:14
...salve a tutti...

...ho da poco acquistato il portatile in oggetto e sto uscendo scemo per avere ciò che risponde alle mie esigenze...una Debian con, in virtualizzazione, Windows 7 per quei pochi programmi che sono costretto a portarmi da Win e che Wine non se la sente di far andare...il problema sta nei DVD di Windows 7...i recovery disks infatti sono infarciti di immondizia varia e assortita e non producono una clean install di windows...la Toshiba, dal canto suo, interpellata, m'informa che sono loro che decidono cosa sia meglio installare per l'utente finale e non l'utente stesso...ora, prima di rivolgermi ad associazioni dei consumatori&simili (cosa lunga e farraginosa, ahimè), sapete se esiste un modo per estrapolare da quei benedetti recovery disks un'installazione di Windows 7 pulita? Dopotutto, il serial sul fondo del pc ce l'ho, la copia di Windows 7 l'ho pagata...non capisco perchè non dovrei poterne usufruire entro i termini di legge...

grazie a tutti...

dave4mame
23-11-2010, 10:27
secondo me fai prima a scaricartela o a farti prestare il dvd.
cosa perfettamente legale, finchè usi il tuo seriale.

Campeador
24-11-2010, 06:41
...eh, avevo valutato il fatto prestito ma non conosco nessuno che abbia Win 7 Home Premium 64bit...per lo scaricarla, onestamente, non mi fido molto a metter su un s.o. di dubbia provenienza :p