View Full Version : [MI-CO-VA] Vendo NUOVISSIMA MSI R6870 ACCESSORI+ASSASSIN's CREED 2 sigillati!
Palmino89
22-11-2010, 22:45
Come da titolo vendo la suddetta scheda che, tra le altre cose, non è ancora disponibile nei negozi.
Vendo causa passaggio a nuova scheda, questa è stata comprata per la sola prova della nuova serie AMD 6***
La scatola è stata aperta per tirare fuori la scheda e dopo aver verificato il funzionamento della stessa è stata rimessa a posto.
http://www.ozone3d.net/public/jegx/201010/msi_r6870.jpg
Tutti gli accessori sono presenti e sigillati.
Garanzia 2 anni.
Nella confezione Assassin's Creed 2 SIGILLATO (mai usato codice)
PREZZO: 195 +SS
REGOLE:
QUALUNQUE COMMENTO SUL PREZZO IN PVT grazie.
-NON LIMO
-Precedenza al mio prezzo
-Precedenza a mano
-Code max 24 ore salvo diverso accordo con me (che specificherò nel thread)
-Massima serietà richiesta e garantita
Code: (siccome sono arrivato alle 2 di notte a scrivere la coda per questi utenti è confermata per tutta la giornata del 24/11) ...procedo seguendo questo ordine.
- marcromo
- elmanna
- Evangelion01
- LCol84
a titolo informativo, con eventuale coda, che cos'ha di diverso rispetto alle altre 6870?
Evangelion01
22-11-2010, 23:18
coda , valuto
è così non disponibile nei negozi che io ne ho due in crossfire da una settimana comprate in store fisico:D
cmq ottima scheda up per te
marcromo
23-11-2010, 10:18
potrebbe interessarti una gtx470 di luglio? eventualmente mi metto in coda anche per la vendita
ovviamente scambio a mano anche domani mattina a milano in stazione centrale!
Coda a mano a prezzo di regolamento U_U
dado1979
23-11-2010, 13:23
Ti interessa uno scambio con la mia 5970... naturalmente con conguaglio a me.
Palmino89
23-11-2010, 15:02
Adesso purtroppo non ho tempo di rispondere con calma a tutti, quindi faccio una cosa veloce.
Non scambio con una 470 perchè ne ho già una (anche se, a trovarci un paio di settimane fa sarebbe stato perfetto)
è così non disponibile nei negozi che io ne ho due in crossfire da una settimana comprate in store fisico:D
cmq ottima scheda up per te
A questo commento faccio notare che, simpaticone, le VGA sono disponibili da OGGI in UNO store online molto noto, ma trovaprezzi trova solo quella e tra l'altro sono disponibili DA OGGI, prima consegna in negozio.
Se tu per caso hai beccato un negozio fisico, beh....buon per te! ma il regolamento parla solo di store online! :D
Faccio i complimenti per il crossfire e aggiungo che queste schede in CF hanno una scalabilità pazzesca!
Per lo scambio a mano SI PUò fare, come VENDITA ovviamente.
Stasera metto code e mando PM agli interessati.
Ringrazio per l'interessamento di tutti, continuate pure ad accodarvi che poi sistemo io! :read:
marcromo
23-11-2010, 15:21
Ok, facciamo una cosa, io provo a vendere la vga entro oggi e se ci riesco domani in mattinata ci vediamo in stazione
Centrale con il contante...... Fammi sapere
Cmq confermo la mia coda
Palmino89
24-11-2010, 01:06
a titolo informativo, con eventuale coda, che cos'ha di diverso rispetto alle altre 6870?
Rimando alla recensione, purtroppo non faccio in tempo a controllare esattamente le differenze con la reference. ->> Link (http://www.vortez.co.uk/articles_pages/msi_r6870_review,1.html)
coda , valuto
Coda segnata.
Ti interessa uno scambio con la mia 5970... naturalmente con conguaglio a me.
Magari ci arrivassi...mi dispiace! ;) ...bella scheda la tua comunque!
Ok, facciamo una cosa, io provo a vendere la vga entro oggi e se ci riesco domani in mattinata ci vediamo in stazione
Centrale con il contante...... Fammi sapere
Cmq confermo la mia coda
Ohi eccomi! non posso venire domattina, sono putroppo in università! Dobbiamo metterci d'accordo con calma! ti lascio il mio numero in pvt!
-- apprezzo la celerità --
marcromo
24-11-2010, 16:24
presi accordi telefonici questo pomeriggio con il venditore per la consegna a mano venerdi pomeriggio in stazione centrale a Milano!
dunque confermo l'acquisto!
Palmino89
24-11-2010, 17:54
presi accordi telefonici questo pomeriggio con il venditore per la consegna a mano venerdi pomeriggio in stazione centrale a Milano!
dunque confermo l'acquisto!
Confermo quanto detto da marcromo
Incontro per venerdì pomeriggio, ti aggiorno via pm! :read:
ringrazio per ora!
marcromo
26-11-2010, 18:20
Acquisto avvenuto, a mano in stazione a Milano, come da programma questo pomeriggio!
Utente puntualissimo, simpatico e disponibile!
la VGA e' NUOVA, gira che è una bellezza.....tutto secondo descrizione...ci sto scrivendo adesso....!
spero di fare nuovamente qualche affare con te!
è stato un vero piacere!
Palmino89
26-11-2010, 22:23
Acquisto avvenuto, a mano in stazione a Milano, come da programma questo pomeriggio!
Utente puntualissimo, simpatico e disponibile!
la VGA e' NUOVA, gira che è una bellezza.....tutto secondo descrizione...ci sto scrivendo adesso....!
spero di fare nuovamente qualche affare con te!
è stato un vero piacere!
Ciao! Ti ringrazio per il feedback! Per quanto mi riguarda si può chiudere!
Ringrazio gli utenti in coda per l'interessamento, sarà per la prossima! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.