PDA

View Full Version : hard disk esterno per mediaplayer ;)

aeroxr1
22-11-2010, 22:26
ciao,

ero indeciso se prendere il seguente harddisk esterno
Western digital My Book Essential 750GB 8MB ,USB 2.0 480 Mbit/s

o un box + hard disk sata da 750 gb

l'uso è per attaccarlo al mediaplayer ;)

ero diretto verso la seconda soluzione , la quale mi assicurava un hard disk più prestante e la possibilità in caso di guasto di sostituire l'hard disk . Però mi è venuto un dubbio :

il my book quando non è utilizzato si spegne automaticamente , il box esterno invece non ha questa funzionalità giusto ?

Per l'uso che ne devo fare io le prestazioni del my book sono comunque più che sufficienti o sbaglio ? ;)

lucky85
23-11-2010, 09:21
ciao,

ero indeciso se prendere il seguente harddisk esterno
Western digital My Book Essential 750GB 8MB ,USB 2.0 480 Mbit/s

o un box + hard disk sata da 750 gb

l'uso è per attaccarlo al mediaplayer ;)

ero diretto verso la seconda soluzione , la quale mi assicurava un hard disk più prestante e la possibilità in caso di guasto di sostituire l'hard disk . Però mi è venuto un dubbio :

il my book quando non è utilizzato si spegne automaticamente , il box esterno invece non ha questa funzionalità giusto ?

Per l'uso che ne devo fare io le prestazioni del my book sono comunque più che sufficienti o sbaglio ? ;)

si le prestazioni sono sufficienti,puoi anche ipoteticamente mettere un ssd ma la connessione usb 2.0 ti limita tutto ;) io cmq per esperienza ti consiglio un hd da 3.5 che costa meno,è + affidabile e ha alimentazione esterna che è meno problematica

aeroxr1
23-11-2010, 23:40
si le prestazioni sono sufficienti,puoi anche ipoteticamente mettere un ssd ma la connessione usb 2.0 ti limita tutto ;) io cmq per esperienza ti consiglio un hd da 3.5 che costa meno,è + affidabile e ha alimentazione esterna che è meno problematica

mi consigli quindi hd da 3,5 + box esterno ?

ma ha lo spegnimento automatico il box esterno ? :stordita:

lucky85
24-11-2010, 09:17
mi consigli quindi hd da 3,5 + box esterno ?

ma ha lo spegnimento automatico il box esterno ? :stordita:

dipende dal box e dall'hd che ci metti dentro.

aeroxr1
24-11-2010, 14:51
dipende dal box e dall'hd che ci metti dentro.

mi potresti consigliare una coppia che faccia al caso mio ?

siccome su i negozi online , nelle didascalie dei box , non spiegano quasi niente :rolleyes:

aeroxr1
27-11-2010, 17:01
mi potreste consigliare un box harddisk con l'autospegnimento ? :)