fRaZz
22-11-2010, 22:22
Ciao a tutti, possiedo una chiavetta internet TIM con l'opzione mega internet 100 ore al mese, ora ho intenzione di condividere la connessione di questa chiavetta con il mio cellulare nokia e con altri pc dotati di wifi, allora girando su internet ho trovato tutto(un sw che trasforma il pc in un hotspot e mi smista le connessioni condividendo quella principale)...
ora mi è venuto un dubbio...
Violo in qualche modo i termini contrattuali del servizio? mi spiego è come se risultasse un solo ip connesso alla rete?o anche se fossero 2 sarebbe in qualche modo illecito nei confronti del mio provider?
e
Quando mi connetto spendo una sessione di 15 minuti, e nel momento in cui collego un altro terminale si spende un altra sessione o si sfrutta sempre quella del pc principale?
ora mi è venuto un dubbio...
Violo in qualche modo i termini contrattuali del servizio? mi spiego è come se risultasse un solo ip connesso alla rete?o anche se fossero 2 sarebbe in qualche modo illecito nei confronti del mio provider?
e
Quando mi connetto spendo una sessione di 15 minuti, e nel momento in cui collego un altro terminale si spende un altra sessione o si sfrutta sempre quella del pc principale?