View Full Version : Cerco miglior Smartphone sul mercato
KelevraRM
22-11-2010, 22:04
Ciao a tutti, quale è tra questi il migliore?http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top
non importa il prezzo visto che lo prendo con l'abbonamento, premessa IMPORTANTE: mi interessano solo modelli che anche se li prendo con l'abbonamento top della 3 posso levare subito la scheda 3 con l'abbonamento attivato, metterla su un altro cellulare, e mettere subito un altra scheda 3 sullo smartphone appena acquistato.
Mi interessa schermo grande,ottimo touch,che non abbia problemi di ricezione per navigare con 3....mi attira molto la videocamera hd del desirè...oppure è meglio il classico iphone? voi quale prendereste se aveste carta bianca?
Grazie a tutti, mi raccomando conisgliate solo modelli dove si può cambiare subito la scheda anche se si fa l'abbonamento
tulifaiv
22-11-2010, 23:03
iPhone senza dubbio.
Per il discorso SIM-Lock vs. Op-Lock, meglio chiedere direttamente al centro Tre.
iPhone senza dubbio.
E chi l'avrebbe mai detto? :asd:
Mi interessa schermo grande,ottimo touch,che non abbia problemi di ricezione per navigare con 3....mi attira molto la videocamera hd del desirè...oppure è meglio il classico iphone? voi quale prendereste se aveste carta bianca?
"desirè"? :D
Comunque puoi ridurre la scelta a:
- Samsung Omnia 7
- Samsung Galaxy S o HTC Desire HD
- Nokia N8
- Nokia N900
- iPhone 4
Scegli a seconda del sistema operativo che preferisci. Avessi io carta bianca, sarei tentato dall'N900.
tulifaiv
23-11-2010, 11:00
?
"desirè"? :D
Comunque puoi ridurre la scelta a:
- Samsung Omnia 7
- Samsung Galaxy S o HTC Desire HD
- Nokia N8
- Nokia N900
- iPhone 4
Scegli a seconda del sistema operativo che preferisci. Avessi io carta bianca, sarei tentato dall'N900.
beh capisco che sei tentato, ma in quella lista N900 non c'azzecca proprio nulla...
anzi toglierei pure N8, che mi pare più aria fritta che altro.
in quella lista N900 non c'azzecca proprio nulla...
anzi toglierei pure N8, che mi pare più aria fritta che altro.
tulifaiv
23-11-2010, 18:56
bah vabbè fate pure ironia* se vi diverte :rolleyes:
di certo non si possono accostare catorci** come N900 a iPhone4 e Desire. Poi fate vobis :sofico:
* la quale ironia, se è un velato tentativo di darmi dell'Apple-fanboy, vi fa cascare proprio male, visto che io l'iPhone non ce l'ho mai avuto.
** non vorrei urtare la labile sensibilità di qualcuno col termine "catorcio"... volendo possiamo cambiarlo con la tipica frase da tirar fuori di fronte a simili flop: "il prodotto non è stato compreso dal mercato". Sì sì :)
http://www.technologymania.net/2010/11/17/recensione-htc-hd7-by-hdblog-it/
tulifaiv
23-11-2010, 19:27
http://www.technologymania.net/2010/11/17/recensione-htc-hd7-by-hdblog-it/
non dico gli altri :blah:, ma almeno il primo post lo si potrebbe anche leggere...
Sorry :asd: è solo ke io prenderei altro :D
bah vabbè fate pure ironia* se vi diverte :rolleyes:
Scuserai l'ironia, ma alla duecentesima risposta del genere "Iphone senza dubbio" che ti vedo fare in thread simili il primo pensiero che mi viene in mente è "avevamo capito".
Il secondo è che magari, argomentando un pochino (e cercando anche di interpretare le esigenze di chi chiede il parere, visto che gli utenti non sono tutti uguali e, anche se ciò ti lascerà basito, c'è chi preferisce a ragion veduta a un ottimo cellulare come Iphone altri smartphone) saresti più di aiuto a una persona che, se chiede un parere, ha evidentemente bisogno di chiarimenti e dritte, e non di un dogma. Senza offesa, eh? :)
htc desire hd o samsung omnia7
tulifaiv
23-11-2010, 22:19
Scuserai l'ironia, ma alla duecentesima risposta del genere "Iphone senza dubbio" che ti vedo fare in thread simili il primo pensiero che mi viene in mente è "avevamo capito".
Il secondo è che magari, argomentando un pochino (e cercando anche di interpretare le esigenze di chi chiede il parere, visto che gli utenti non sono tutti uguali e, anche se ciò ti lascerà basito, c'è chi preferisce a ragion veduta a un ottimo cellulare come Iphone altri smartphone) saresti più di aiuto a una persona che, se chiede un parere, ha evidentemente bisogno di chiarimenti e dritte, e non di un dogma. Senza offesa, eh? :)
ma lol :sofico:
a parte che, semmai, sarà la duecentesima risposta uguale perché ci saranno 200 thread che chiedono "qual è il migliore smartphone",
a parte che io, come molti altri, a domanda concisa rispondo in modo conciso senza cercare di interpretare nessuno,
a parte che, nel caso, sarà l'autore del thread a chiedere ulteriori delucidazioni se si sente insoddisfatto,
...sentir parlare di "argomentazioni" (e addirittura di interpretare le esigenze altrui :mbe:) uno che arriva in un thread e risponde (peraltro non all'autore) in modo completamente OT con questa specie di flame:
è semplicemente ridicolo.
:)
ma lol :sofico:
a parte che, semmai, sarà la duecentesima risposta uguale perché ci saranno 200 thread che chiedono "qual è il migliore smartphone",
Appunto, che bisogno c'è di ripetere per 200 volte la stessa cosa ogni volta che fanno la stessa domanda? :rolleyes:
a parte che io, come molti altri, a domanda concisa rispondo in modo conciso senza cercare di interpretare nessuno,
C'era poco da interpretare, la domanda era: "Mi interessa schermo grande,ottimo touch,che non abbia problemi di ricezione per navigare con 3....mi attira molto la videocamera hd del desirè...oppure è meglio il classico iphone? voi quale prendereste se aveste carta bianca?"
Rispondere con il tuo mantra "Iphone, senza dubbio" è tuo diritto, ma mi sono permesso di farti notare una lieve ripetitività :)
...sentir parlare di "argomentazioni" (e addirittura di interpretare le esigenze altrui :mbe:) uno che arriva in un thread e risponde (peraltro non all'autore) in modo completamente OT con questa specie di flame:
Caspita, se questo era un flame finora sei stato nella piscina dei bambini di Internet, prova ad andare dove non si tocca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.