View Full Version : (Milano) 3x VelociRaptor 150gb
Ciao
Per passaggio a ssd, vendo i seguenti Hard disk, perfettamente funzionanti, ed ancora sotto garanzia piena, che ricordo per questi prodotti è di 5 anni.
- MDl WD1500HHLFS-01G6U0
Date 25 May 2009
S/N WXLX08125607
- MDl WD1500HHLFS-01G6U0 Ritiro momentaneamente per la verifica della garanzia che risulta scaduta
Date 25 Aug 2009
S/N WXL409001963
- MDl WD1500HHLFS-01G6U0 Venduto a Dabidyx
Date 24 May 2009
S/N WXLY08106598
- MDl WD1500HHLFS-01G6U0 Venduto a Dabidyx
Date 08 Oct 2009
S/N WXE0C7990322
Link al produttore
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=499
A:
- 75.00€ cad
- 280.00€ blocco
Varie
- Nessun problema a spedire
- Ok postepay e bonifico
- Postare solo se realmente interessati al prodotto
Mi dai il seriale di uno dei 3 dischi per controllare la garanzia presso il sito WD?
Certo, ma posso farlo questa sera appena arrivo a casa.
Stupidamente mi sono accorto solo ora che ho messo il model number al posto del seriale. Comunque già la data riportata sopra dovrebbe essere indice di quando sono stati prodotti.
Entro sera aggiungo tutti i seriali.
Andrea
Certo, ma posso farlo questa sera appena arrivo a casa.
Stupidamente mi sono accorto solo ora che ho messo il model number al posto del seriale. Comunque già la data riportata sopra dovrebbe essere indice di quando sono stati prodotti.
Entro sera aggiungo tutti i seriali.
Andrea
Grazie mille.
Aggiunto seriale dischi ed aggiunto un 4° disco
andrew1488
28-11-2010, 02:12
Ciao! coda x 2 hdd
Perfetto, pronto a concludere
puiumatrix
28-11-2010, 09:34
ciao,coda 1 hdd se 75 spedito
ciao,coda 1 hdd se 75 spedito
Facciamo 80.00€ ss incluse in j+3 (spese di ss a metà) ed io aggiungo l'assicurazione del paccho a spese mie.
Andrea
coda per un HD a €70 consegna a mano a milano
Quando vuoi con ritiro in zona Settimo Milanese/ Pero/ Rho/ terminal Molino D'orino.
Andrea
puiumatrix
28-11-2010, 10:41
k,confermo
Poliphilo
28-11-2010, 16:32
Interessato ad uno con consegna a mano a Milano a 70 €.
ti ho mandato un pm l'altro ieri ma non mi hai ris te ne ho rimandato un'altro sta sera
ti ho mandato un pm l'altro ieri ma non mi hai ris te ne ho rimandato un'altro sta sera
Ciao
Quello id ieri mi è arrivato l'altro no.
Cmq i dati te li ho passati.
Resto in attesa di conferme per il disco rimanente.
Un drive lo ho temporaneamente ritirato dalla vendita in quanto, come mi è stato fatto notare non è coperto da garanzia. La cosa è strana in quanto tutti i drive sono stati acquistati insieme, verificherò con il call center.
Poliphilo
29-11-2010, 12:17
Ma son tutti venduti?
Ciao
Al momento 3 dischi sono coperti da garanzia 1 ho scopert oessere fuori garanzia in quanto mi era arrivato nuovo da un rma (di un raptor 74gb).
Ora, 2 dischi sono stati confermati da Dabidyx.
Resta 1 disco alla quale sono interessati icare e puiumatrix.
Attendo info da puiumatrix per conferma definitiva e scambio dati e nel caso passo a icare.
Resterebbe libero quello non coperto da garanzia, se ti interessa cmq possiamo accordarci su un pochino di sconto ulteriore.
Fammi sapere
Ciao
Allora puiumatrix, lascia per il disco e quindi tocca ad icare con consegna a mano.
Andrea
Confermo interesse per 1 HD scambio a mano.
Ci sentiamo in pvt per accordarci per consegna
ciao
ti ho mandato un pm .....
Anche io....:D
Pagamento ricevuto, spedizione effettuata.
Andrea
Terzo disco consegnato a mano oggi.
Resto in attesa di informazioni sui 2 dischi spediti ieri ed oggi in consegna e poi procedo a chiedere la chiusura del post.
Andrea
Arrivati tutto perfetto PEccato che mi tocca rimetterli in vendita a me perche mi si è bruciata la 4870x2 e mi urge piu una vga ora.. quindi Vendo i Due miei aquistati informazioni per pm
AZZ!!!
Ti auguro comunque di risolvere, magari senza venderli.
Chiedo ai mod di chiudere il post.
Eh purtroppo i guai non vengono mai soli adesso è periodo natalizio quindi :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.