ldag
22-11-2010, 20:33
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio pc desktop, trattato con i guanti sigh lo tolgo perchè ho acquistato un notebook e non utilizzo quasi più il desktop. Pc composto da:
Cpu - intel Q6600 step go + dissipatore non stock comprato a parte
Mobo 775 - msi p31 neo
Vga - 8800gt 512mb Galaxy
Ali - 600w lc power modello: lc6600 v2.2 Ancora in garanzia ho bundle con annesso scontrino di vendita per la garanzia.
Ram - corsair xms2 2x1gb 800mhz cl5
Lettore/masterizzatore dvd - pioneer
Il tutto a 250€ ss escluse!! Il tutto non è mai stato overclockato ed è sprovvisto di bundle tranne la mobo di cui ancora posseggo la scatola. Esenti da garanzia! Case non incluso ma disponibile ad aggiungerlo con piccola aggiunta!
Le regole sono semplici e poche:
- Precedenza assoluta per lo scambio a mano e il blocco.
- Al momento non smembro voglio provare a vendere il tutto in blocco.
- Per domande curiosità e altro chiedere in pm e vi risponderò appena mi sarà possibile, ma non chiedetemi scambi e limate perchè ho interesse a monetizzare.
- Mi ritengo libero di ritirare in qualsiasi momento il materiale dalla vendita senza preavviso.
- Non accetto pagamento post prova.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi.
- Pagamento anticipato con ricarica postepay.
- Oggetti in vendita anche in altri lidi.
Cpu - intel Q6600 step go + dissipatore non stock comprato a parte
Mobo 775 - msi p31 neo
Vga - 8800gt 512mb Galaxy
Ali - 600w lc power modello: lc6600 v2.2 Ancora in garanzia ho bundle con annesso scontrino di vendita per la garanzia.
Ram - corsair xms2 2x1gb 800mhz cl5
Lettore/masterizzatore dvd - pioneer
Il tutto a 250€ ss escluse!! Il tutto non è mai stato overclockato ed è sprovvisto di bundle tranne la mobo di cui ancora posseggo la scatola. Esenti da garanzia! Case non incluso ma disponibile ad aggiungerlo con piccola aggiunta!
Le regole sono semplici e poche:
- Precedenza assoluta per lo scambio a mano e il blocco.
- Al momento non smembro voglio provare a vendere il tutto in blocco.
- Per domande curiosità e altro chiedere in pm e vi risponderò appena mi sarà possibile, ma non chiedetemi scambi e limate perchè ho interesse a monetizzare.
- Mi ritengo libero di ritirare in qualsiasi momento il materiale dalla vendita senza preavviso.
- Non accetto pagamento post prova.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi.
- Pagamento anticipato con ricarica postepay.
- Oggetti in vendita anche in altri lidi.