Entra

View Full Version : Problema Windows 7. Urgente!

elPrincipe97
22-11-2010, 19:19
Ragazzi, ho un problema, ho installato lo Snow Pack (Che trasforma la grafica Windows 7 in quella di MAC), installazione andata a buon fine, viene riavviato il PC, alla scritta "Attendere" un'attimo prima del caricamento degli utenti, la Schermata mi è rimasta bloccata, e lo schermo inizia a lampeggiare e continua così (Rimane sempre la scritta attendere)! Così sono andato in Mod. Provvisoria, che ha caricato tranquillamente, e l'ho disinstallato ora però continua a farlo e posso accedere solo in mod. provvisoria. Aiutatemi

PS: Ho una scheda video ATI HD 2600 se può servire saperlo

Khronos
22-11-2010, 19:48
non so se da modalità provvisoria riesce a partire, comunque proviamo...
lancia un bel

sfc /scannow

dal menù start.

spazzolone76
23-11-2010, 16:23
Ragazzi, ho un problema, ho installato lo Snow Pack (Che trasforma la grafica Windows 7 in quella di MAC), installazione andata a buon fine, viene riavviato il PC, alla scritta "Attendere" un'attimo prima del caricamento degli utenti, la Schermata mi è rimasta bloccata, e lo schermo inizia a lampeggiare e continua così (Rimane sempre la scritta attendere)! Così sono andato in Mod. Provvisoria, che ha caricato tranquillamente, e l'ho disinstallato ora però continua a farlo e posso accedere solo in mod. provvisoria. Aiutatemi

PS: Ho una scheda video ATI HD 2600 se può servire saperlo

fai un ripristino configurazione precedente ;

una cosa : ma perchè installate queste cose?

Eress
23-11-2010, 16:35
una cosa : ma perchè installate queste cose?
:rolleyes: :asd:

Alex_Trask
23-11-2010, 17:27
Io ho un vecchio Mac e sinceramente mi da' fastidio mischiare le cose tipo mouse etc (anche se il mouse Mac, apparte il design, non è per niente prattico) figurati la grafica. :doh: