PDA

View Full Version : [FC + sped] CONTROLLER WII NUOVO IN SCATOLA + cavo component!

soulth
22-11-2010, 19:18
ciao a tutti,vendo controller per WII nuovo mai aperto,sigillato nella sua scatola,compreso di protezione in gomma trasparente,colore bianco!
il controller è questo: immagine (http://www.gen-n.net/wiigb/wii_jack_it.jpg)

nuovo nella sua scatola originale,mai usato,mai aperto!

vendo a 15€

aggiungo in regalo cavo component per wii (per non usare la sorpassata presa SCART)

spedizione: a vostra scelta se necessaria (preferita consegna a mano)
pagamento: postepay-vaglia

lanma
23-11-2010, 13:16
passi da bologna????

:D

soulth
23-11-2010, 15:51
passi da bologna????

:D

non credo ento breve di passarci...
:cool:

lanma
23-11-2010, 15:57
ti scrivo in pvt

soulth
23-11-2010, 16:13
ti scrivo in pvt
hai mp anche tu :)

Leland Gaunt
23-11-2010, 22:02
ciao coda!

soulth
24-11-2010, 05:11
ciao coda!

in teoria in parola con Ianma,aspetto domani mattina la sua telefonata,qualora non dovesse arrivare, ti mando MP :)

gattobestiale
24-11-2010, 11:20
ciao a tutti,vendo controller per WII nuovo mai aperto,sigillato nella sua scatola,compreso di protezione in gomma trasparente,colore bianco!
il controller è questo: immagine (http://www.gen-n.net/wiigb/wii_jack_it.jpg)

nuovo nella sua scatola originale,mai usato,mai aperto!

vendo a 15€

aggiungo in regalo cavo component per wii (per non usare la sorpassata presa SCART)

spedizione: a vostra scelta se necessaria (preferita consegna a mano)
pagamento: postepay-vaglia

coda con spedizione

Leland Gaunt
24-11-2010, 14:21
ciao, mandami dati per concludere!

Leland Gaunt
24-11-2010, 20:04
Ciao ricarica effettuata, ti ho lasciato dati per spedizione in pvt! :)

soulth
24-11-2010, 20:08
Ciao ricarica effettuata, ti ho lasciato dati per spedizione in pvt! :)

ricarica ricevuta!!
domani mattina appena aprono le poste spedisco subito all'indirizzo da te fornitomi, ti lascio il tracking in privato appena rientro a casa,ciao e grazie

lanma
24-11-2010, 21:30
Bravi ragazzi:
Ti ho chiamato 2 volte e ho pure mandato un sms
Non solo non hai risposto, ma hai concluso la vendita con un altro...

Complimenti

Alla faccia del regolamento

soulth
24-11-2010, 22:55
Bravi ragazzi:
Ti ho chiamato 2 volte e ho pure mandato un sms
Non solo non hai risposto, ma hai concluso la vendita con un altro...

Complimenti

Alla faccia del regolamento

assolutamente falso..nessuna chiamata ricevuta e tantomeno nessun sms,chiedere ad altri che mi hanno chiamato e mandato sms per confermarmi i loro acquisti proprio oggi,quindi ero assolutamente reperibile,e rimasto in parola con te,ma capisci che se devo sentirti in mattinata,e non ricevo notizie,alle 22 di sera saro legittimato ad andare avanti con la coda,o no? cosa cambia a me vendere a te o ad un altro? :mbe:

lanma
25-11-2010, 05:28
E allora, per cortesia, controlla il numero che mi hai mandato in pvt, forse nn è corretto.

E poi anche se fosse errato: visto che ti avevo detto che avrei comprato... una mail prima di procedere nn la potevi mandare? Troppa fatica?

Comunque fa lo stesso: buone vendite future

Saluti

Leland Gaunt
27-11-2010, 20:10
ciao, dunque wiimote arrivato, non ho ancora potuto provarlo ma sembra tutto ok!
Una sola cosa non credo che ci sia stato un comportamento scorretto di nessuno, se si rilegge il thread mi aveva avvisato della coda e che sarebbe passato a me qualora non avesse avuto notizie...voglio dire era scritto chiaramente...bastava leggere ed eventualmente ribadire coda ed eventuali difficoltà! :confused: