PDA

View Full Version : [Na+sped]Compaq Hp mini 700el 2gb ram-doppia batteria 5+3celle

sigix
22-11-2010, 19:16
Vendo per acquisto MacBook
netbook Compaq hp mini 700el

il netbook è perfettamente funzionante, dotato di tutto il bundle iniziale, e probabilmente dovrei avere anche la ricevuta (dovrebbe essere nello scatolo, se vi serve vi faccio sapere)

Dotato di custodia per trasporto

Il netbook è esteticamente tra i migliori e molto versatile con i vari sistemi operativi.

Ha subito una serie di upgrade, aumento dell'Hd da 60 a 80gb tramite assistenza
Aumento della Ram a 2gb, avendo un solo slot bisogna prenderne direttamente una sola da 2 gb, pagata 40 euro sul sito crucial piu spese.
Aggiunta di una seconda batteria, dovrebbe essere 5 celle, cmq dura pressapoco 5 ore di utilizzo continuo, testato!
Pagata 60 euro su ebay.

Fornisco anche banchetto di ram 1gb originale e batteria 3 celle originale compaq. (leggerissima e comodissima da portare dietro se proprio serve parecchia autonomia)

il tutto a il prezzo di 300 euro
Per chi è interessato, il prezzo piu basso su trovaprezzi: 316 euro piu 10 di spese, senza gli upgrade.

-non inquinate il topic
-precendenza scambio a mano
-potrei valutare scambi interessanti, ma do precedenza assoluta alla monetizzazione
-se mi proponete scambi con pc con i330 o 44gb ram la risposta è cmq no, non uso ne windows ne ubuntu!:D è gradirei rimanere come sto :D
-spese di spedizione si pagano a meta a scelta vostra (da parte mia nn devono sforare i 10 euro)

Saluti a tutti!

sigix
23-11-2010, 13:18
uuup
si valutano proposte

sigix
24-11-2010, 17:45
uuup
prezzo leggermente trattabile.

sigix
26-11-2010, 17:16
uuup

sigix
26-11-2010, 19:02
Bloccato da un utente del forum che mi ha contattato privatamente, dovrebbe essere venduto nel caso riuppo il tread

sigix
27-11-2010, 13:30
venduto
chiudere!:)