PDA

View Full Version : [FC + sped] MODEM/ROUTER LAN-WIFI-FIBRA 10€

soulth
22-11-2010, 19:08
ciao a tutti,mi sto sbarazzando di un po delle mie cose elettroniche e ora tocca a questo modem/router fastweb,che cmq va bene per altri gestori,il modello è il CPA-ZNTE62FWB della telsey!
l'oggetto è nuovo, e perfettamente funzionante,ecco una foto indicativa del modem/router: http://img802.imageshack.us/img802/6320/telseyfastweb.jpg

vendo a 10€ completo di tutti i cavi vari,e alimentazione,ideale per chi ha un modem LAN con un router per il WI-FI attaccato,e vuole avere tutto in un solo modem/router di qualita',evitando spargimenti di cavi ect..

pagamento: postepay-vaglia
spedizione: a vostra scelta se necessaria (consegna a mano gradita)

soulth
23-11-2010, 15:51
up :D

kingvisc
23-11-2010, 22:35
va bene su altre linee? Sicuro? Puoi spiegare come si fa a configurare per farlo funzionare su una linea diversa?

soulth
24-11-2010, 00:19
va bene su altre linee? Sicuro? Puoi spiegare come si fa a configurare per farlo funzionare su una linea diversa?

si,testato personalmente su infostrada e alice,cè anche una guida di un altro sito che spiega per bene come fare,anche se cè poco da fare,non credo posso postare link di altri forum,mi confermi? all'interessato cmq posso sempre mandare un link prima di qualsiasi compravendita,che dici?

kingvisc
24-11-2010, 22:14
mandamelo pure in pvt