View Full Version : (TORINO A MANO ed invio con corriere) APPLE IPHONE 3G 8GB 180 EURO
CIAO A TUTTI.
SONO NUOVO SU QUESTO FORUM E COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI,CI SONO DAVVERO TANTE ASTE NON CREDEVO.
IO METTO IN VENDITA IL MIO APPLE IPHONE 3G 8GB A 180 EURO.
L'HO COMPRATO SU EBAY CIRCA UNA SETTIMANA FA A 270 EURO.
NON MI ERA STATO DETTO CHE FOSSE STRANIERO E NON SONO CAPACE DI SBLOCCARLO.
HO LETTO CHE MOLTI LO FANNO MA PREFERISCO NON ROVINARLO.
IO L'HO AGGIORNATO AL 4.1 APPENA L'HO COLLEGATO E COSì ORA BISOGNA SBLOCCARLO.
IL TELEFONO E' COMPRESO DI SCATOLA E ACCESSORI ED E' IN CONDIZIONI ESEMPLARI,TENUTO MOLTO BENE.
VI REGALO ANCHE UNA COVER E GLI STOPPINI ANTI POLVERE.
CONSEGNO A MANO A TORINO PREFERISCO ESSENDO NUOVO,MA SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE LA SPEDIZIONE VA BENE.
SE VOLETE FOTO POSSO INVIARLE.
CIAO A TUTTI
JACK.
CIAO A TUTTI.
SONO NUOVO SU QUESTO FORUM E COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI,CI SONO DAVVERO TANTE ASTE NON CREDEVO.
IO METTO IN VENDITA IL MIO APPLE IPHONE 3G 8GB A 180 EURO.
L'HO COMPRATO SU EBAY CIRCA UNA SETTIMANA FA A 270 EURO.
NON MI ERA STATO DETTO CHE FOSSE STRANIERO E NON SONO CAPACE DI SBLOCCARLO.
HO LETTO CHE NON MOLTI LO FANNO MA PREFERISCO NON ROVINARLO.
IO L'HO AGGIORNATO AL 4.1 APPENA L'HO COLLEGATO E COSì ORA BISOGNA SBLOCCARLO.
IL TELEFONO E' COMPRESO DI SCATOLA E ACCESSORI ED E' IN CONDIZIONI ESEMPLARI,TENUTO MOLTO BENE.
VI REGALO ANCHE UNA COVER E GLI STOPPINI ANTI POLVERE.
CONSEGNO A MANO A TORINO PREFERISCO ESSENDO NUOVO,MA SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE LA SPEDIZIONE VA BENE.
SE VOLETE FOTO POSSO INVIARLE.
CIAO A TUTTI
JACK.
somigli molto a.... :rolleyes:
no mi sbaglio di certo!
Ti interessa il telefono???
si mi interessa, ma siccome per ora girano molti utenti che vendono iphone "pacco" e la tua inserzione somiglia molto a quella di un utente che lo vende altrove e che qui è stato sospeso ho voluto vedere la tua reazione, che trovo significativa quindi mi metto da parte, nella speranza che mi sbaglio
saluti
Cadaceus
22-11-2010, 19:23
in che senso è straniero?non legge le sim italiane?
Io consegno a mano e credo di aver descritto bene il telefono,non credo che solo perchè mi sono iscritto da poco si possa dire che vendo un iphone pacco.
è tutto scritto quindi non vedo i dubbi che possono sorgere e io l'asta l'ho messa solo qui.
Il telefono legge tutte le sim deve essere sbloccato.
Ti spiego cosa è successo al tuo iPhone.
Essendo straniero, ed avendolo tu aggiornato al firmware 4.1, hai aggiornato anche la baseband. In questo modo il telefono legge solamente le sim dell'operatore con cui è stato venduto. Questa "cosa" si chiama simlock.
Ora, il telefono andrebbe jailbreakato e poi andrebbe sbloccata la parte telefonica per fargli leggere tutte le sim, MA, ad oggi, non esiste nessun hack che permette di sbloccare la versione 05.14.02...
Quindi ora come ora, il tuo iPhone serve solo come iPod, a patto ovviamente di avere una sim dell'operatore su cui è bloccato per attivarlo o di caricare un custom firmware già pre-attivato.
In ogni caso, se posti foto ed accetti pagamento post-prova, possiamo trovare un accordo, ovviamente nel rispetto delle code...:)
Si si lo so grazie,ho letto una guida su internet che mi ha spiegato il tutto.
Pagamento post prova sarebbe che te lo mando e poi mi paghi???
se ci mettiamo d'accordo sul prezzo posso anche accettare,potremmo venirci incontro e fare metà subito e metà dopo.
se hai bisogno di foto non ci sono problemi e posso darti anche i miei dati per tua sicurezza,fammi sapere
Si si lo so grazie,ho letto una guida su internet che mi ha spiegato il tutto.
Pagamento post prova sarebbe che te lo mando e poi mi paghi???
se ci mettiamo d'accordo sul prezzo posso anche accettare,potremmo venirci incontro e fare metà subito e metà dopo.
se hai bisogno di foto non ci sono problemi e posso darti anche i miei dati per tua sicurezza,fammi sapere
Si, appena mi arriva il telefono ti pago.
Visti i tuoi pochissimi post, ti pago l'intera cifra alla ricezione del pacco.
Ok mi va bene mi fido ed è giusto essendo io nuovo.
Mandami pm con il tuo indirizzo così domani invio.
Ok mi va bene mi fido ed è giusto essendo io nuovo.
Mandami pm con il tuo indirizzo così domani invio.
Prima mi manderesti qualche foto a deadoc_3@libero.it?
Viste le foto...
Mi tieni in coda fino a stasera?
Come prezzo ti va bene 185€ spedito in posta raccomandata 1?
ok va bene.
fammi sapere.
Sai per caso su quale operatore è bloccato?
O meglio, chi te l'ha venduto, te l'ha detto?
il telefono è inglese credo quindi at&t
il telefono è inglese credo quindi at&t
Ok...
Comunque, se tu spedisci domani mattina o giovedì mattina, io ti pagherei venerdì mattina o sabato mattina...
185€ spedito in Posta Raccomandata 1...
Se per te è ok, passiamo in pvt e ti do, ovviamente, i miei recapiti telefonici ed i miei dati per la spedizione...
ok va bene,mandami i dati.
confermo che sono in accordi con Deadoc3 domani invio
ho inviato il pacco,venerdì dovrebbe essere consegnato e attendo la ricarica grazie.
ho inviato il pacco,venerdì dovrebbe essere consegnato e attendo la ricarica grazie.
Ma in che modo l'hai spedito?
Io ti garantisco la ricarica il giorno successivo alla ricezione del pacco...;)
Come da accordi con posta raccomandata 1,l'ho portato in posta ma effettivamente parte domani mattina.
Come da accordi con posta raccomandata 1,l'ho portato in posta ma effettivamente parte domani mattina.
Ovvio, visto che l'hai inviata fuori orario...
Arrivato, constatate alcune cose che ho fatto presente al venditore.
Concordato piccolo sconto e attendo la ricarica di stamattina.
Ricarica di 165€ eseguita.
Concordato sconto per i seguenti motivi:
- Mancanza degli auricolari, nonostante l'inserzione dicesse spedito con tutti gli accessori.
- Presenza di nastro isolante nero sul cavo di connessione al pc.
- Mancanza delle due viti vicino agli altoparlanti del telefono.
- Evidente apertura del telefono.
- Condizioni estetiche non proprio esemplari come dichiarato dal venditore.
Per il resto, venditore molto disponibile ed aperto al dialogo.
Per le prossime vendite, sii più preciso.;)
Come detto in pm non avevo idea fosse stato aperto,l'ho ricevuto così e pensavo fosse normale.
Comunque tutto bene ci siamo accordati e ricarica arrivata.
ciao e buone feste..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.